Dalle storiche nomine ai vertici vaticani alla sua visione di una Chiesa meno maschilista Bergoglio ha promosso cambiamenti significativi Tuttavia il suo impegno si è fermato davanti a temi più radicali come il diaconato femminile lasciando aperto il dibattito

Iodonna.it - Dalle storiche nomine ai vertici vaticani alla sua visione di una Chiesa meno maschilista, Bergoglio ha promosso cambiamenti significativi. Tuttavia, il suo impegno si è fermato davanti a temi più radicali come il diaconato femminile, lasciando aperto il dibattito
Ultime Notizie: nomine vaticane - Un esperto di comunicazione come consultore del Dicastero della Comunicazione. Papa Francesco nomina due spagnoli nei ranghi della Curia vaticana: Suor Nuria Calduch-Benanges è il nuovo numero 2 della ... (acistampa.com)
Nomine, i nuovi vertici di Snam, Italgas, Aspi e Fincantieri. Le novità Scornajenchi e Giana - Il Governo chiude un primo accordo sulle nomine ai vertici di alcune grandi partecipate pubbliche, definendo i nuovi assetti per il triennio a venire. Durante un vertice… Leggi ... (informazione.it)
Nomine e avvicendamenti in diocesi: donne e laici ai vertici della curia albese - CUNEO CRONACA - Martedì 8 giugno, nella giornata di fraternità sacerdotale celebrata in cattedrale, il vescovo Marco Brunetti ha comunicato avvicendamenti e nomine nella diocesi ... Unità Pastorale 1 ... (cuneocronaca.it)