Dazi Usa pronti a imporre tariffe fino al 3 500 chi e cosa c’è nel mirino
.com | 22 apr 2025
(Adnkronos) – L'amministrazione Usa ha annunciato l'intenzione di
imporre Dazi doganali
fino al 3.521% sui pannelli solari provenienti dal Sud-est asiatico, per compensare le misure adottate dalla Cina a sostegno della produzione di questo settore nei Paesi interessati. Le
tariffe si applicano alle aziende di Cambogia, Malesia, Thailandia e Vietnam, secondo l'International Trade Administration (Ita), .L'articolo
Dazi, Usa
pronti a
imporre tariffe fino al 3.
500%: chi e
cosa c’è nel
mirino proviene da Webmagazine24.Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti:Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”. Medvedev: “Guerra nucleare mai così vicina”Stupro su campionessa scherma a Chianciano, pm: “Indagini partite subito”Primarie Usa 2024, Corte Suprema: “Trump resta in scheda elettorale Colorado”MotoGp, Bagnaia rinnova con Ducati
fino al 2026Caso Alessia Pifferi, ‘rete criminale’ si allarga: sospetti su altre due psicologheTomasi: “Tunnel utile a ricostruire rapporto con territorio”
Leggi su .comApprofondimenti da altre fonti: Dazi, Usa pronti a imporre tariffe fino al 3.500%: chi e cosa c'è nel mirino; Dazi, Usa pronti a imporre tariffe fino al 3.500%: chi e cosa c'è nel mirino; Dazi, Usa pronti a imporre tariffe fino al 3.500%: chi e cosa c'è nel mirino; L'Ue corre ai ripari sui dazi di Trump: la missione a Washington, la lista «negoziabile» di prodotti Usa e lo scudo sull'acciaio; Dazi Usa, Ue prevede contromisure fino a 25% ma precisa: Pronti a negoziare by AdnKkonos.
Dazi, Usa pronti a imporre tariffe fino al 3.500%: chi e cosa c'è nel mirino - (Adnkronos) - L'amministrazione Usa ha annunciato l'intenzione di imporre dazi doganali fino al 3.521% sui pannelli solari provenienti dal Sud-est asiatico, per compensare le misure adottate dalla Cin ... (msn.com)
Dazi Usa, Ue pronta a negoziare: "Ma il 'grande bazooka' è sul tavolo" - L'Ue prevede di imporre dazi fino al 25% sui prodotti provenienti dagli Stati Uniti come ritorsione per le imposte sui metalli, ma risparmierà il bourbon per proteggere il vino e gli alcolici europei ... (msn.com)
Dazi Usa, l'Ue reagisce: pronta a rispondere con il 'bazooka' europeo - In vigore da dicembre 2023 e mai utilizzato finora, si tratta di una serie di misure che condividono l'obiettivo principale della deterrenza, ossia la prevenzione di atti che minacciano le scelte ... (msn.com)