Dicevano che era la menopausa o la diarrea acuta ma era un tumore al pancreas Non sarò mai libera dal cancro lo sfogo di Olivia Williams di The Crown
“Non sarò mai libera dal cancro”. Sembra proprio essersi rassegnata l’attrice Olivia Williams, che ha recitato in “The Crown” (era Camilla Parker Bowles), “Il sesto senso” e “Dune: Prophecy“. La Williams ha raccontato in una intervista a The Times di aver consultato 10 medici in 4 anni per i suoi sintomi dai dolori alla diarrea cronica. Le diagnosi sono state molteplici: dal lupus e menopausa, passando per l’intestino irritabile, fino a quando è arrivato il tremendo responso definitivo: un raro tumore maligno al pancreas.“Se qualcuno mi avesse diagnosticato la malattia giusta nei quattro anni in cui dicevo di essere malata. – ha spiegato l’attrice – Invece Dicevano che era la menopausa o che ero pazza. Ho usato quest’ultima parola a ragion veduta perché un medico mi ha indirizzata a una valutazione psichiatrica.
Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - “Dicevano che era la menopausa o la diarrea acuta, ma era un tumore al pancreas. Non sarò mai libera dal cancro”: lo sfogo di Olivia Williams di “The Crown”
Video Dicevano che