Dipendenti trasferiti da altri Comuni il segretario generale assolve l’amministrazione

LECCE – Secondo il segretario generale del Comune di Lecce, Giacomo Mazzeo, non ci sono illegittimità nell’iter seguito dall’amministrazione per il reclutamento di undici unità di personale, tra cui la moglie di un assessore in carica (Scorrano), provenienti da altri enti pubblici della Provincia.
Dipendenti trasferiti da altri Comuni il segretario generale assolve l’amministrazione

Lecceprima.it - Dipendenti trasferiti da altri Comuni, il segretario generale “assolve” l’amministrazione

Leggi su Lecceprima.it
Notizie raccolte sul web: Dipendenti trasferiti da altri Comuni, il segretario generale assolve l’amministrazione; Cambiamenti in Comune: via al valzer dei dipendenti; Dal 2025 la mobilità volontaria torna un obbligo; Procedura di mobilità per assumere 11 dipendenti nel Comune di Lecce, il segretario generale Mazzeo spiega tutte le ragioni della regolarità degli atti; Dipendenti comunali trasferiti a Lecce: “Senza bando, esclusi molti candidati”.

Dipendenti comunali trasferiti a Lecce: “Senza bando, esclusi molti candidati” - Palazzo Carafa, sede del Comune di Lecce ... continua a essere centrale nel dibattito anche perché tra i dipendenti trasferiti a Lecce figura la moglie di un assessore (e anche quella di un ... (lecceprima.it)

Nei nostri Comuni pochi dipendenti e mal pagati - Nel 2023 il personale comunale si compone di 335.546 dipendenti, 3.654 dirigenti, 2.432 segretari comunali e 27 direttori generali. I dipendenti comunali in servizio si suddividono in 313.811 unità a ... (pressenza.com)

Dipendenti comunali: retribuzioni basse e formazione inadeguata - Non ha esattamente colori brillanti la fotografia che salta fuori dal Rapporto IFEL – Fondazione ANCI sul personale dei Comuni Italiani. A pesare è sicuramente il lungo periodo di blocco del ... (lavoripubblici.it)

Video Dipendenti trasferiti