Divampa un incendio sul tetto di un edificio di tre piani

Fiamme alte dal tetto di un palazzo di tre piani stamattina, 22 aprile, quando sono partiti da Mestre i mezzi dei vigili del fuoco per domare e circoscrivere il rogo. Tutto è successo prima delle 12 quando diverse richieste di soccorso hanno raggiunto da Quarto d'Altino la centrale del 115. Si.
Divampa un incendio sul tetto di un edificio di tre piani

Veneziatoday.it - Divampa un incendio sul tetto di un edificio di tre piani

Leggi su Veneziatoday.it
Le ultime notizie da altri siti: Divampa un incendio sul tetto di un edificio di tre piani; Incendio divampa in un palazzo a Milano: i Vigili del fuoco evacuano l'edificio, si indaga sulle cause; Incendio a Piobesi d'Alba: fiamme in una mansarda, evacuata la famiglia; Fiamme e paura a Venaria Reale: un palazzo prende fuoco dal tetto; Divampa un incendio in uno stabile disabitato, evacuati anche i vicini di casa.

Paura a Ogliara: incendio divampa sul tetto di un'abitazione - Fortunatamente non si sono registrati feriti e l'intervento è andato a buon fine. L'articolo Paura a Ogliara: incendio divampa sul tetto di un'abitazione proviene da OttoPagine. (msn.com)

Barra, incendio nell’Asl Napoli 1 Centro: evacuato l’edificio - Divampa incendio nel distretto sanitario dell’Asl Napoli 1 Centro di Barra, periferia orientale di Napoli, in via Ciccarelli. Le fiamme si sono sviluppate all’incendio dell’edificio ... (teleclubitalia.it)

divampa incendio tetto edificio In fiamme il tetto in legno di una casa, i vigili del fuoco evitano il peggio - In fiamme il tetto di una casa a San Giovanni Lupatoto: tanta paura per l'incendio ma per fortuna nessuna grave conseguenza. (veronaoggi.it)

Video Divampa incendio