Domestico ucciso nella villa a Milano la compagna 8220Ci saremmo sposati tra sei mesi8221

Angelito Acob Manansala, il Domestico trovato morto strangolato dopo un furto nella villa di via Randaccio, a Milano, avrebbe dovuto sposarsi tra sei mesi nelle Filippine con la compagna Laurelia Arriola. La donna e il 61enne convivevano da 6 anni insieme a Milano. Per l'omicidio è stato fermato il 28enne Dawda Bandeh.
Leggi su Fanpage.it

Potrebbe interessarti anche:

Altre testate riportano aggiornamenti: Domestico ucciso a Milano, 28enne fermato e rilasciato poche ore prima dai carabinieri; Domestico ucciso a Milano, giallo sulle 10 ore del killer nella villa di via Randaccio; Domestico ucciso in villa a Milano, al vaglio le immagini delle telecamere; Milano, il ladro che ha ucciso il domestico filippino era stato rilasciato poche ore prima dell'omicidio: Dawd; Domestico ucciso a Milano, la scientifica: Il killer è rimasto tutto il giorno nella villa con il cadavere.

domestico ucciso villa milano Domestico ucciso nella villa a Milano, la compagna: “Ci saremmo sposati tra sei mesi” - Angelito Acob Manansala, il domestico trovato morto strangolato dopo un furto nella villa di via Randaccio, a Milano, avrebbe dovuto sposarsi tra sei mesi ... (fanpage.it)

domestico ucciso villa milano Domestico ucciso in villa a Milano: l'assassino era già stato fermato poche ore prima e poi rilasciato - La tragedia a Pasqua nell'abitazione di un noto esponente della comunità ebraica cittadina. L'omicida ritrovato in casa, l'ipotesi della rapina terminata ... (affaritaliani.it)

domestico ucciso villa milano Domestico strangolato nella villa, cosa non torna: il bottino mancante, il ladro per dieci ore in casa col corpo e i due cani - Rimane un giallo il furto nella villa di via Randaccio (Milano) e l'omicidio di Angelito Acob Manansala, il domestico filippino di 61 anni che lavorava nell'abitazione. Intanto ... (msn.com)

Video Domestico ucciso