Dopo l’ictus si era pensato al ricovero del Papa poi è stato annullato tutto

Ilfattoquotidiano.it - “Dopo l’ictus si era pensato al ricovero del Papa, poi è stato annullato tutto”
Potrebbe interessarti anche:
- Papa Francesco, Lula: “È stato il Papa della speranza e dell’accoglienza”
- Pagelle Milan-Atalanta 0-1: De Roon e Bellanova sontuosi, Ederson decisivo. Male Pulisic
- Bimbo morto a Carnevale, la madre di Gianlorenzo travolta da odio social
- A 95 anni e con il deambulatore. Dà fuoco all’anagrafe del Comune
- Uomini e Donne, esiste un accordo tra Gianmarco Steri e Cristina Ferrara ? Parla l'amico: "Tutte bugie, non ha la scelta"
L’emorragia dopo il risveglio: «Papa Francesco era sempre più affaticato, a scatenare l'ictus possono essere stati due fattori» - La comparsa improvvisa di un deficit neurologico ha sorpreso papa Bergoglio a Casa Santa Marta. Nell’atto di constatazione della morte - — firmato dal responsabile della direzione di Sanità e Igiene ... (roma.corriere.it)
Lo stress dopo il ricovero, l’ictus e il coma: come è morto Papa Francesco - Un ictus cerebrale ha causato il coma e quindi ha compromesso più organi compreso il cuore, portando al collasso cardiocircolatorio irreversibile: è la sequenza di eventi che ha causato la morte di Pa ... (msn.com)
L’emorragia dopo il risveglio: «Era sempre più affaticato, due i fattori dietro l'ictus» - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)