Dopo l’ictus si era pensato al ricovero del Papa poi è stato annullato tutto

Quando lunedì mattina è sopraggiunta l’emorragia cerebrale, si è pensato anche a un immediato trasporto di Papa Francesco al Policlinico Gemelli. Tanto che mentre uno dei due infermieri personali, Andrea Rinaldi, già si stava spostando verso l’ospedale, dal Vaticano è partita la richiesta di un servizio di scorta.Sono stati questi gli ultimi momenti concitati vissuti dentro Casa Santa Marta quando il pontefice ha avvertito i primi malori legati all’ictus che lo ha portato alla morte. Ad apprende come lo staff più vicino a Bergoglio abbia tentato un estremo tentativo per salvare la vita al Papa è l’Ansa da fonti qualificate.A supporto della ricostruzione c’è anche un certo movimento che è stato notato attorno alle 7.20 – spiega l’agenzia di stampa – vicino al Perugino, uno degli ingressi di servizio del Vaticano. 🔗Ilfattoquotidiano.it
dopo l ictus si era pensato al ricovero del papa poi è stato annullato tutto

Ilfattoquotidiano.it - “Dopo l’ictus si era pensato al ricovero del Papa, poi è stato annullato tutto”

Potrebbe interessarti anche:

Notizie raccolte sul web: L'emorragia dopo il risveglio: «Papa Francesco era sempre più affaticato, a scatenare l'ictus possono essere stati due fattori»; Papa Francesco, ieri mattina dopo l’ictus si era pensato al ricovero; L’emorragia dopo il risveglio: «Era sempre più affaticato, due i fattori dietro l'ictus»; Morto papa Francesco, Israele cancella le condoglianze. Il principe William ai funerali; L'ictus, il coma e la facies hippocratica del giorno prima che anticipava la fine: così è morto Papa Francesco.

dopo lictus era pensato L’emorragia dopo il risveglio: «Papa Francesco era sempre più affaticato, a scatenare l'ictus possono essere stati due fattori» - La comparsa improvvisa di un deficit neurologico ha sorpreso papa Bergoglio a Casa Santa Marta. Nell’atto di constatazione della morte - — firmato dal responsabile della direzione di Sanità e Igiene ... (roma.corriere.it)

dopo lictus era pensato Lo stress dopo il ricovero, l’ictus e il coma: come è morto Papa Francesco - Un ictus cerebrale ha causato il coma e quindi ha compromesso più organi compreso il cuore, portando al collasso cardiocircolatorio irreversibile: è la sequenza di eventi che ha causato la morte di Pa ... (msn.com)

L’emorragia dopo il risveglio: «Era sempre più affaticato, due i fattori dietro l'ictus» - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)

Video Dopo l’ictus