Ecco come è stata girata quella brutale straziante morte di The Last of Us 2
-SPOILER ALERT- Questo articolo raccconta il backstage del secondo episodio di The Last of Us 2Quando il team che lavorava a The Last o f Us 2 si è preparato a dare il via alla produzione, si è presentata una sfida unica: come gestire le cose per rendere giustizia alla morte più grande e devastante della storia di questa saga videoludica? Quando circa la metà del pubblico attende la vostra prossima grande mossa, come si fa a soddisfare le sue enormi aspettative, consentendo allo stesso tempo alla serie televisiva di essere una cosa a sé stante?Abbiamo rivolto queste e altre domande a Mark Mylod, regista di lungo corso che ha lavorato ad alcuni dei più grandi show HBO, che si è trovato in una posizione unica per sferrare questo colpo emotivo. In qualità di regista principale di Succession, ha presieduto alla morte splendidamente anti-climatica di Logan Roy nell'ultima stagione.
Leggi su Gqitalia.it

Gqitalia.it - Ecco come è stata girata quella brutale, straziante morte di The Last of Us 2
Potrebbe interessarti anche:
- Le ultime ore del Papa: la cena, il malore alle 5.30 e il saluto al suo infermiere. “Grazie per avermi portato in piazza”
- Dazi e controdazi: la Cina rispedisce negli Usa gli aerei Boeing già commissionati
- Moviola Milan-Atalanta 0-0: match equilibrato finora | LIVE NEWS
- L’Osteria da Fortunata, un’istituzione nel panorama culinario romano
- Tutto esaurito a tavola. Pasqua e Pasquetta: pieno di gusto in campagna
Altre testate riportano aggiornamenti: L’Ombra del Giorno stasera su Rai 3, dove è stato girato il film con Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli; Come un gatto in Tangenziale, le location (e non solo) del film con Albanese e Cortellesi: da Coccia di Morto; Torna Black Mirror, le location suggestive della settima stagione; Che Dio ci aiuti 8, l’ultima stagione girata a Roma: ecco le location; Il Gattopardo, ecco dove è stata girata la serie: Palermo fulcro attorno al quale ruota la narrazione.
Video Ecco come