Empoli pareggio vitale contro il Venezia per la corsa salvezza in Serie A
Sport.quotidiano.net | 22 apr 2025
di Simone CioniIl rinvio delle partite di ieri, in segno di lutto per la scomparsa di Papa Francesco, ha posticipato a domani sera il completamento della 33esima giornata di
Serie A in cui sono coinvolte anche due dirette concorrenti dell’
Empoli per la
salvezza: Parma e Cagliari, che ospiteranno rispettivamente Fiorentina e Juventus. Entrambe hanno l’opportunità di allungare sulla zona ’rossa’, ma per gli azzurri cambia poco. È chiaro che, visto il ko del Lecce, un successo
contro il
Venezia avrebbe permesso agli azzurri di staccare i lagunari e scavalcare i salentini, tornando quindi fuori dalle ultime tre posizioni, ma anche il pari, soprattutto per come è maturato evitando un ko che sarebbe assomigliato molto ad una sentenza, alla fine potrebbe rivelarsi fondamentale. A sottolinearlo lo stesso D’Aversa a fine partita.
![Empoli pareggio da Sport.quotidiano.net Empoli pareggio vitale contro il Venezia per la corsa salvezza in Serie A]()
Sport.quotidiano.net - Empoli: pareggio vitale contro il Venezia per la corsa salvezza in Serie A
Leggi su Sport.quotidiano.netNe parlano su altre fonti: Empoli: pareggio vitale contro il Venezia per la corsa salvezza in Serie A; Empoli: D'Aversa, pareggio di importanza vitale; D’Aversa: “Questo pareggio può avere un’importanza vitale per noi“; Empoli: D'Aversa, pareggio di importanza vitale; D’Aversa: Questo pareggio può avere un’importanza vitale per noi.
Empoli: pareggio vitale contro il Venezia per la corsa salvezza in Serie A - Il rinvio delle partite di ieri, in segno di lutto per la scomparsa di Papa Francesco, ha posticipato a domani sera il completamento della 33esima giornata di Serie A in cui sono coinvolte anche due d ... (sport.quotidiano.net)
Empoli: D'Aversa, pareggio di importanza vitale - "Per come si era messa la partita ci dobbiamo ritenere soddisfatti. (msn.com)
EMPOLI - D'Aversa: "Pareggio che può avere un'importanza vitale per la salvezza" - "Per come si era messa la partita ci dobbiamo ritenere soddisfatti. E' un pareggio che può avere un'importanza vitale per la salvezza, nonostante il nostro obiettivo fosse quello dei tre punti", così ... (napolimagazine.com)