Entroterra la legge passa ma è scontro in Regione Bucci parla di boicottaggio il PD accusa Voto arbitrario
passa in consiglio regionale la legge che prevede contributi per le nuove attività economiche che apriranno nei borghi dell'Entroterra ligure, ma la tensione politica resta altissima. Al termine della votazione, il presidente della Regione Marco Bucci ha parlato senza mezzi termini di.
Leggi su Genovatoday.it

Genovatoday.it - Entroterra, la legge passa ma è scontro in Regione: Bucci parla di boicottaggio, il PD accusa "Voto arbitrario"
Potrebbe interessarti anche:
- Omicidio a Milano, il killer denunciato due volte e subito rilasciato prima di strangolare il domestico in villa: da ladro ad assassino, l'escalation in 24 ore
- Papa Francesco morto oggi, da Dybala a Zanetti: il ricordo dei calciatori
- Xavi Simons, compleanno con intreccio di mercato: sogna il ritorno al Barcellona, ma la Premier lo tenta
- Ultimissime Juve LIVE: Tudor studia la formazione da schierare contro il Parma! Tutte le possibili novità
- Thorsby: «Il mio impegno per la Terra con il Genoa. Vieira è la mia fortuna per un motivo. Norvegia-Italia per il Mondiale: sarà una partita spettacolo, penso che…»
Su questo argomento da da altre fonti: Da dove passa il Giro d’Italia in Toscana: tocca capoluoghi e paesi, le tappe; Il grande ciclismo nelle Marche, dal Giro d’Italia alla Tirreno Adriatico: tutte le tappe; Campania, il patrimonio dei borghi; Ancora una volta “pala e picco”: la provinciale tra Pontedassio e Villa Guardia-Villa Viani ripulita dai volontari.
Video Entroterra legge