Entroterra ok dalla Regione alla legge per favorire nuove attività 9 milioni di euro in arrivo

Ok dal consiglio regionale al disegno di legge per sostenere le attività economiche dell'Entroterra, un provvedimento che ha l'obiettivo di integrare risorse e misure per rendere omogenee le strategie di sviluppo dell'Entroterra.Un intervento della durata quinquennale che prevede lo.
Entroterra ok dalla Regione alla legge per favorire nuove attività  9 milioni di euro in arrivo

Genovatoday.it - Entroterra, ok dalla Regione alla legge per favorire nuove attività: 9 milioni di euro in arrivo

Leggi su Genovatoday.it

Potrebbe interessarti anche:

Su altri siti se ne discute: Entroterra, ok dalla Regione alla legge per favorire nuove attività: 9 milioni di euro in arrivo; Il consiglio regionale dà l'ok al disegno di legge per i fondi alle nuove microimprese dell'entroterra: quasi 5 milioni per i Comuni sotto i 2500 abitanti; Il consiglio regionale dà l’ok al disegno di legge per i fondi alle nuove microimprese dell’entroterra: quasi cinque milioni per i Comuni sotto i duemilacinquecento abitanti; Regione Liguria, consiglieri Piana e Biasi: Approvata legge regionale per pulizia fiumi, ok a emendamento della Lega a tutela dei sindaci del territorio; Entroterra, 9 milioni di euro per favorire nuove attività commerciali e di artigianato nei paesi.

Consiglio regionale, approvato disegno di legge per sostenere le attività economiche nell’entroterra: stanziati 9mln di euro - Contributi a fondo perduto a micro imprese che intendano avviare una nuova attività o aprire nuove sedi operative nei Comuni non costieri, e con una popolazione inferiore a 2 mila 500 abitanti ... (ivg.it)

Ricci pedala per la Regione: "Rilanciamo l’entroterra". Ma arrivano le prime grane - Prima della partenza, Ricci ha affrontato vari temi legati all’entroterra ... diventare presidente della Regione – aveva detto Ricci – farei una legge sul fine vita, come chiede la maggior ... (ilrestodelcarlino.it)

entroterra ok regione legge Regione: “Parco di Portofino a tre Comuni in attesa ok del governo” - Dall'ufficio stampa del Consiglio regionale, la cronaca della seduta odierna Organizzazione del Consiglio e competenze del Garante delle vittime di reato ... (msn.com)

Video Entroterra dalla