Erika Saraceni Ho obiettivi ambiziosi Pronta al salto tra le grandi Furlani sta facendo cose assurde

Erika Saraceni è una delle promesse più interessanti dell’atletica italiana, balzata agli onori delle cronache la scorsa estate quando conquistò la medaglia di bronzo nel salto triplo ai Mondiali Under 20 dopo essere stata quarta agli Europei Under 18 nel 2022 e nella rassegna continentale under 20 nel 2023. La classe 2006 (spegnerà 19 candeline il prossimo 21 maggio) si è distinta durante l’inverno, tanto da piazzare un sontuoso balzo da 13.71 metri ad Ancona durante i Campionati Italiani Indoor.L’azzurra è stata ospite dell’ultima puntata di Focus, trasmissione del canale YouTube di OA Sport, e si è soffermata sul suo rapporto con questo sport: “Sto vivendo l’atletica come un gioco e un divertimento, spero di continuare a farlo anche se diventerà il mio lavoro, ma rimane una delle cose che mi diverte di più e che faccio con piacere, non voglio fare andare via questo divertimento che provo nel farla.
Erika Saraceni  Ho obiettivi ambiziosi Pronta al salto tra le grandi Furlani sta facendo cose assurde

Oasport.it - Erika Saraceni: “Ho obiettivi ambiziosi. Pronta al salto tra le grandi, Furlani sta facendo cose assurde”

Leggi su Oasport.it
Approfondimenti da altre fonti: Erika Saraceni continua a progredire nel triplo ma non vuole forzare i tempi della sua crescita.

erika saraceni ho obiettivi Erika Saraceni: “Ho obiettivi ambiziosi. Pronta al salto tra le grandi, Furlani sta facendo cose assurde” - Erika Saraceni è una delle promesse più interessanti dell'atletica italiana, balzata agli onori delle cronache la scorsa estate quando conquistò la ... (oasport.it)

FOCUS – ATLETICA: Erika Saraceni, la giovane promessa che conquista l’Italia - Scopri la storia di Erika, una delle atlete più promettenti dell’atletica italiana! ??? A soli 18 anni, ha già scritto capitoli memorabili: nel 2023 ha vinto il titolo tricolore indoor ... (oasport.it)

Video Erika Saraceni