Esce di strada e si schianta muore una ragazza di vent anni in Sardegna Vittime anche in Costiera amalfitana e in Emilia Romagna

Non si arresta neanche a Pasqua la scia di sangue sulle strade italiane . Nelle ultime 24 ore sono tre i morti : una 20enne che ha perso la vita nel sud della Sardegna, un 30enne in Costiera amalfitana e un 48enne in provincia di Reggio Emilia . La vittima più giovane è Martina Porcu , di Sirgus Donigala: è morta in un incidente stradale lungo la statale 128, all’altezza di Suelli. Era a bordo.
Esce di strada e si schianta muore una ragazza di vent anni in Sardegna Vittime anche in Costiera amalfitana e in Emilia Romagna

Feedpress.me - Esce di strada e si schianta, muore una ragazza di vent'anni in Sardegna. Vittime anche in Costiera amalfitana e in Emilia Romagna

Leggi su Feedpress.me

Potrebbe interessarti anche:

Notizie raccolte sul web: Esce di strada e si schianta, muore una ragazza di vent'anni in Sardegna. Vittime anche in Costiera amalfitan; Esce di strada e si schianta, morto un 19enne nel Pavese: si indaga sulle cause dell’incidente; Gambolò, Alessandro Arrigoni muore a 19 anni: esce di strada in auto e si schianta contro un albero; Esce di strada e si schianta con la moto contro un albero, muore un 27enne nel Cosentino; Esce di strada e si schianta contro un albero, muore un anziano.

esce strada schianta muore Esce di strada e si schianta, muore una ragazza di vent'anni in Sardegna. Vittime anche in Costiera amalfitana e in Emilia Romagna - Non si arresta neanche a Pasqua la scia di sangue sulle strade italiane. Nelle ultime 24 ore sono tre i morti: una 20enne che ha perso la vita nel sud della Sardegna, un 30enne in Costiera amalfitana ... (msn.com)

Esce di strada e si schianta contro un albero, muore un anziano - Incidente mortale a Rodengo Saiano: la vittima è un anziano di 82 anni, Tommaso Di Bari, che – stando alle prime informazioni – avrebbe perso il controllo dell'auto a causa di un malore andando a ... (giornaledibrescia.it)

esce strada schianta muore Esce di strada con l'auto e finisce contro un muretto nel fossato: ferita una donna 38enne, è grave - MOTTA - È uscita di strada all'improvviso, ieri, nel giorno di Pasqua (20 aprile), G.K., una donna di 38 anni di Motta di Livenza ma residente ad Annone Veneto. Prima la sbandata ... (msn.com)

Video Esce strada