Esplosione nella notte Salta il bancomat di Bper

Esplosione in piena notte a Concordia dove una banda di malviventi incappucciati ha asSaltato il bancomat della filiale Bper in via Valnemorosa. Era appena scoccata la mezzanotte quando, tra sabato e domenica di Pasqua, un forte boato ha interrotto all’improvviso il sonno dei tanti residenti nelle adiacenze dell’istituto di credito. I banditi hanno fatto Saltare lo sportello automatico del contante per mezzo di una carica esplosiva con la tecnica della marmotta. La deflagrazione, a differenza di quanto solitamente avviene, non ha provocato danni alle vetrate esterne dell’istituto ma, restano da valutare, rovine interne alla filiale e al bancomat andato completamente distrutto. Da quanto si apprende il delegato della Bper intervenuto sul posto avrebbe confermato che il dispositivo anti rapina ha impedito la razzia del contante costringendo i malviventi a fuggire a mani vuote.
Esplosione nella notte Salta il bancomat di Bper

Ilrestodelcarlino.it - Esplosione nella notte. Salta il bancomat di Bper

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
Ne parlano su altre fonti: Esplosione nella notte. Salta il bancomat di Bper; Barbara, la banda della marmotta fa esplodere il bancomat: boato nella notte: fuga con 16mila euro; Un boato e l’esplosione. Il bancomat salta in aria; Doppio colpo nella notte: esplosi due bancomat, bottino da 120mila euro; Tre tentati furti nella notte, ignoti provocano l'esplosione del bancomat.

esplosione notte salta bancomat Un boato e l’esplosione. Il bancomat salta in aria - Colpo da 16mila euro alla Bcc di Ostra Vetere a Barbara: tecnica della marmotta per far deflagrare l’Atm e scappare alla svelta. Indagano i carabinieri. (msn.com)

esplosione notte salta bancomat Spoltore, esplode un bancomat nella notte e la banda di ladri sottrae il denaro - LE INDAGINI Modalità operative, organizzazione e pianificazione fanno pensare a una banda di specialisti, una di quelle che a ondate partono dal nord della Puglia. Non casuale la scelta ... (ilmessaggero.it)

esplosione notte salta bancomat Foggia, esplosioni nella notte: assaltato il bancomat della BCC San Giovanni Rotondo - Secondo una prima ricostruzione, l’assalto sarebbe stato portato a termine. I malviventi sono riusciti a fuggire con un bottino ancora in fase di quantificazione. Al momento non è chiaro se ... (giornaledipuglia.com)

Video Esplosione nella