Europei di ginnastica acrobatica Ginni e Sofi al settimo posto
Ilgiorno.it | 22 apr 2025
Grande successo per Ginevra Sophie Ludena Palma e
Sofia Petroccione, le atlete del Nuovo centro sportivo Corsico che hanno brillato agli
Europei di
ginnastica acrobatica, svolti al Centro nazionale sportivo e culturale D’Coque in Lussemburgo nei giorni scorsi.
Ginni e
Sofi, come vengono chiamate le due ragazze dalla loro squadra, hanno partecipato con la maglia della nazionale italiana nella categoria “youth“ (12–18 anni), classificandosi settime tra tutte le coppie migliori d’Europa. "Le esibizioni hanno entusiasmato il pubblico – raccontano dall’associazione sportiva di
ginnastica acrobatica corsichese –: le ragazze sono riuscite a riprendersi in modo eccezionale da un piccolo errore nell’esercizio dinamico, dimostrando tanta determinazione e grande precisione nell’esercizio statico, risalendo la classifica.
![Europei ginnastica da Ilgiorno.it Europei di ginnastica acrobatica Ginni e Sofi al settimo posto]()
Ilgiorno.it - Europei di ginnastica acrobatica “Ginni e Sofi“ al settimo posto
Leggi su Ilgiorno.itSu questo argomento da da altre fonti: Europei di ginnastica acrobatica “Ginni e Sofi“ al settimo posto; Acrobatica, Europei Age Group 2025: l’Italia vola in Lussemburgo; Le ginnaste del Nuovo Centro Sportivo Corsico brillano agli Europei di Ginnastica Acrobatica; I Campionati Mondiali di ginnastica acrobatica si terranno dal 18 al 21 giugno a Ginevra; Ginnastica acrobatica: il nuovo Centro sportivo Corsico si qualifica per la finale nazionale.
Europei di ginnastica acrobatica “Ginni e Sofi“ al settimo posto - Grande successo per Ginevra Sophie Ludena Palma e Sofia Petroccione, le atlete del Nuovo centro sportivo Corsico che ... (ilgiorno.it)
L’Acrostar Academy emoziona agli Europei di Ginnastica Acrobatica - (mi-lorenteggio.com) Cesano Boscone, 15 aprile 2025 – Giovedì 10 aprile 2024 si è svolta la 13° edizione degli Europei 2025 dell’Age Group Competitions di Ginnastica Acrobatica presso il Centre Nation ... (mi-lorenteggio.com)
Cesenatico ospita le finali nazionali Uisp di ginnastica acrobatica - l’Europa 93 di Carpenedolo, Garegnano, Tegliese, la Ginnastica Leonessa di Brescia e la Olimpia; mentre i colori romagnoli saranno difesi da Santarcangelo. La ginnastica acrobatica è una ... (ilrestodelcarlino.it)