Evade dai domiciliari per andare a bere al bar perchè è festa

CIMITILE  – Pasquetta è giorno di festa per tutti, ma non per chi è agli arresti domiciliari, dove le regole restano valide anche nei giorni segnati in rosso sul calendario. Lo ha imparato a sue spese un 60enne di Cimitile, arrestato dai Carabinieri della sezione radiomobile di Nola per evasione. Durante un normale controllo serale presso l’abitazione dell’uomo, sottoposto alla misura cautelare dei domiciliari, tutto sembrava regolare. I militari lo trovano in casa, e nulla lascia presagire l’imminente infrazione. Ma dopo circa un’ora, gli stessi Carabinieri notano una bicicletta parcheggiata davanti a un bar del centro. All’interno, il 60enne è tranquillamente appoggiato al bancone, intento a sorseggiare una bevanda alcolica. Alla vista dei militari si giustifica: “È festa, volevo solo bere qualcosa.
Evade dai domiciliari per andare a bere al bar perchè è festa

Primacampania.it - Evade dai domiciliari per andare a bere al bar, perchè è festa

Leggi su Primacampania.it
Su altri siti se ne discute: Evade dai domiciliari per andare a bere al bar, 'oggi è festa'; Cimitile, evade per andare a bere al bar con gli amici a Pasquetta: nuovo arresto; Ponte dell'Olio, evade dai domiciliari e si giustifica: Volevo bere qualcosa al bar; Evade dai domiciliari per andare al bar ma ha confuso il giorno: assolto 62enne; Un arresto e una denuncia a Mariano: l'uomo che doveva essere ai domiciliari era al bar a bere l'aperitivo.

evade domiciliari andare bere Evade dai domiciliari per andare a bere al bar, 'oggi è festa' - Evade dagli arresti domiciliari per bere una bibita al bar. I carabinieri riconoscono la sua bici e per un 60enne di Cimitile scattano le manette. E dire che nel primo controllo dei carabinieri era tu ... (ansa.it)

evade domiciliari andare bere E' ai domiciliari, evade a pasquetta per andare al bar: arrestato - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)

evade domiciliari andare bere Cimitile, evade per andare a bere al bar con gli amici a Pasquetta: nuovo arresto - CIMITILE: Pasquetta per il detenuto ai domiciliari. Evade per una bibita al bar, arrestato dai Carabinieri Pasquetta è giorno di festa per tutti! Rosso sul calendario anche per chi affronta beghe giud ... (ilmediano.com)

Video Evade dai