Evade dai domiciliari per andare al bar bizzarra la motivazione data ai carabinieri Oggi è festa
Anteprima24.it | 22 apr 2025
Tempo di lettura: < 1 minuto
Evade dagli arresti
domiciliari per bere una bibita al bar. I
carabinieri riconoscono la sua bici e per un 60enne di Cimitile scattano le manette. E dire che nel primo controllo dei
carabinieri era tutto risultato regolare. I
carabinieri della sezione radiomobile di Nola lo avevano trovato a casa, di sera. Dopo un’ora circa, gli stessi militari hanno però notato la bicicletta del 60enne all’esterno di un bar di Cimitile. Dentro c’era l’uomo al bancone che stava sorseggiando una bevanda alcolica. “E’
festa, volevo solo bere qualcosa”, la sua spiegazione ai militari. L’uomo è stato sottoposto di nuovo ai
domiciliari, è ora in attesa di giudizio.L'articolo
Evade dai
domiciliari per
andare al bar,
bizzarra la
motivazione data ai
carabinieri: “
Oggi è
festa” proviene da Anteprima24.
![Evade dai da Anteprima24.it Evade dai domiciliari per andare al bar bizzarra la motivazione data ai carabinieri Oggi è festa]()
Anteprima24.it - Evade dai domiciliari per andare al bar, bizzarra la motivazione data ai carabinieri: “Oggi è festa”
Leggi su Anteprima24.itSu questo argomento da da altre fonti: Evade dai domiciliari per andare a bere al bar, 'oggi è festa'; CImitile: Pasquetta per il detenuto ai domiciliari. Evade per andare al bar; Colleferro: evade dai domiciliari per andare al bar; Evade dai domiciliari per andare al bar: arrestato - - Passione per l'informazione; Colleferro, evade dai domiciliari per andare al bar, arrestato dai Carabinieri.
Evade dai domiciliari per andare a bere al bar, 'oggi è festa' - Evade dagli arresti domiciliari per bere una bibita al bar. I carabinieri riconoscono la sua bici e per un 60enne di Cimitile scattano le manette. E dire che nel primo controllo dei carabinieri era tu ... (ansa.it)
E' ai domiciliari, evade a pasquetta per andare al bar: arrestato - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
Cimitile, evade per andare a bere al bar con gli amici a Pasquetta: nuovo arresto - CIMITILE: Pasquetta per il detenuto ai domiciliari. Evade per una bibita al bar, arrestato dai Carabinieri Pasquetta è giorno di festa per tutti! Rosso sul calendario anche per chi affronta beghe giud ... (ilmediano.com)