Evasione totale e bar irregolare in via Genova sanzioni da oltre 200 000 euro in un blitz della polizia
Un bar di via Genova è finito al centro di un maxi intervento interforze coordinato dalla polizia di Stato, nell’ambito di un’attività di controllo del territorio ad “Alto Impatto”. Il bilancio per il titolare è durissimo: Evasione totale, assenza di Partita IVA da oltre un anno, un lavoratore in.
Leggi su Torinotoday.it

Torinotoday.it - Evasione totale e bar irregolare in via Genova: sanzioni da oltre 200.000 euro in un blitz della polizia
Le ultime notizie da altri siti: Evasione totale e bar irregolare in via Genova: sanzioni da oltre 200.000 euro in un blitz della polizia; Lavoro nero e scontrini fantasma: raffica di controlli della Finanza; Lavoro nero ed evasione fiscale: scattano i controlli della Guardia di Finanza nel Tarantino; Operazione Gdf Taranto e provincia: Scoperti lavoratori irregolari e violazioni fiscali; Dai bar ai cantieri scoperti 9 lavoratori in nero: controlli a tappeto a Taranto.
Evasione da film per una parentesi di normalità al bar: la “fuga” è costata cara ad un 52enne - Dai domiciliari al bar per un caffè: l’epilogo dell’evasione è stato dei peggiori L’episodio, che ha del singolare, si è verificato durante un controllo di routine effettuato dai militari. (msn.com)
Video Evasione totale