F1 George Russell senza peli sulla lingua Se un team vuole che tu vada via troverà il modo…
Oasport.it | 22 apr 2025
Chiacchiere o fatti concreti? La domanda nel Circus della F1 è ricorrente, specie quando si parla del mercato piloti. L’attuale situazione nel campionato, con una McLaren più veloce e un Max Verstappen costretto a fare i miracoli per tenere la scia delle vetture di Woking, alimenta tante voci sul futuro dell’olandese.Come spesso ha rimarcato in passato Max, se Red Bull non dovesse più essere un riferimento ci potrebbe essere una clamorosa decisione, ovvero lasciare la scuderia di Milton Keynes. In queste ultime settimane tanto si è detto e si è scritto e un po’ tutto e il contrario di tutto si è potuto ascoltare.Nei fatti, ci sono
team alla finestra, in attesa di sapere cosa Verstappen voglia fare, specie pensando a quanto accadrà dal 2026. L’anno venturo, infatti, ci sarà la rivoluzione tecnica in F1 e Mercedes viene annunciata in grado di fare la differenza, soprattutto per la Power Unit di nuova generazione che ci saranno.
![George Russell da Oasport.it F1 George Russell senza peli sulla lingua Se un team vuole che tu vada via troverà il modo…]()
Oasport.it - F1, George Russell senza peli sulla lingua: “Se un team vuole che tu vada via, troverà il modo…”
Leggi su Oasport.itAltre testate riportano aggiornamenti: F1, George Russell senza peli sulla lingua: “Se un team vuole che tu vada via, troverà il modo…”; Caos Contrattuale: La Visione Senza Paura di George Russell sul Dramma dei Contratti in F1 e l'Incertezza Futura; Einhell lancia la nuova campagna pubblicitaria a 360° con George Russell, star di Mercedes-AMG PETRONAS F1 Team; George Russell, Re della Terra di Nessuno; Russell senza contratto futuro Brown vede lo scambio con Verstappen.
F1, George Russell senza peli sulla lingua: “Se un team vuole che tu vada via, troverà il modo…” - Chiacchiere o fatti concreti? La domanda nel Circus della F1 è ricorrente, specie quando si parla del mercato piloti. L'attuale situazione nel campionato, ... (oasport.it)
Russell: “Non abbiamo mai discusso il rinnovo prima di maggio o giugno” - Il pilota britannico della Mercedes ha commentato le voci relative ad un suo imminente prolungamento di contratto con le Frecce d'Argento ... (formulapassion.it)
F1, Leclerc siparietto radio dopo il sorpasso a Russell: Hamilton dispiaciuto. Antonelli stremato, Wolff: "Bravo" - I team radio più interessanti e curiosi del Gran Premio d'Arabia: Leclerc gioisce per il sorpasso a Russell, i complimenti di Vasseur e di Hamilton dispiaciuto per non aver avuto il passo ... (sport.virgilio.it)