Familiae il teatro contemporaneo a Verona
Il teatro Satiro Off, con la direzione artistica di Andrea de Manincor, attore e drammaturgo, inaugura coraggiosamente – è il caso di dirlo – una piccola rassegna di teatro contemporaneo presso il proprio spazio nel mese di maggio. Spazio prezioso di presidio culturale e con un’attenzione rivolta.
Leggi su Veronasera.it

Veronasera.it - Familiae: il teatro contemporaneo a Verona
Potrebbe interessarti anche:
- Martignana sorprende ancora: pareggio contro Casa Culturale nei quarti Uisp
- Mutti spinge l’ex allenatore bianconero sulla panchina del Milan: «Sappiamo che aria tira a Milano. L’allenatore concreto per i rossoneri può essere lui»
- Novena in preparazione alla festa della Divina Misericordia, terzo giorno
- Claudio Chiellini: «Era impensabile parlare di playoff a novembre, questo traguardo è meritato! Questo progetto ci darà tante soddisfazioni anche in futuro»
- "Dobbiamo fare una perquisizione in casa sua": carabinieri e sindaco sventano un nuovo tentativo di truffa
Ne parlano su altre fonti: Familiae: il teatro contemporaneo a Verona dal 9 al 31 maggio 2025; Da Shakespeare ai Momix passando per i classici, ma anche Jazz e Rumors Festival: presentata l'Estate Teatrale Veronese.
Familiae: il teatro contemporaneo a Verona - Il Teatro Satiro Off, con la direzione artistica di Andrea de Manincor, attore e drammaturgo, inaugura coraggiosamente – è il caso di dirlo – una piccola rassegna di teatro contemporaneo presso il pro ... (veronasera.it)
Video Familiae teatro