Fano Calcio e Sant’Orso allenamento strategico per la promozione
L’allenamento che il Fano Calcio ha disputato con il Sant’Orso, programmato per la sosta pasquale, ha fornito utili indicazioni alla dirigenza granata in merito alle scelte che dovranno essere fatte per la prossima stagione. Per la cronaca sono stati disputati al "Mancini" tre tempi di 35 minuti ciascuno per dar modo a tutti i giocatori delle due società di scendere in campo. Il Sant’Orso è passato in vantaggio al 28’ della prima frazione su un angolo che Mattioli ha corretto in rete dopo un’uscita a vuoto del portiere granata Sodani, mentre il Fano Calcio ha pareggiato proprio sul finire del terzo tempo con l’ex Giampaoli che ha infilato di prepotenza da due passi.Per tutto l’allenamento il presidente Giovanni Mei ha preso appunti, aiutato anche dal presidente del Sant’Orso Valter Giangolini nell’individuare gli elementi più dotati che possono rientrare nel quadro più ampio dello scambio tra le due società che come è noto vedrà il prossimo anno il Fano salire direttamente in promozione e il Sant’Orso ripartire dalla Seconda Categoria.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Fano Calcio e Sant’Orso: allenamento strategico per la promozione
Altre testate riportano aggiornamenti: Fano Calcio e Sant’Orso: allenamento strategico per la promozione.
Fano Calcio e Sant’Orso: allenamento strategico per la promozione - Il Fano Calcio valuta i talenti del Sant’Orso per la prossima stagione in Promozione dopo l'allenamento pasquale. (ilrestodelcarlino.it)
Fano Calcio festeggia la promozione e pianifica il futuro con allenamento congiunto - Fano Calcio celebra la promozione con una festa e un allenamento congiunto per valutare i giocatori per il prossimo campionato. (msn.com)
Video Fano Calcio