Finanziamenti elettorali a Firenze lista Schmidt Anche 20mila euro da Aboca Ad è presidente farmacie comunali Conflitto

.com - Finanziamenti elettorali a Firenze, lista Schmidt: “Anche 20mila euro da Aboca. Ad è presidente farmacie comunali. Conflitto?”
Potrebbe interessarti anche:
- Luca Polito morto nella sua Lamborghini, l’auto comprata da poco e il test con l’amico. L’ipotesi: come ha fatto a ribaltarsi nel canale
- Sono tornate in trend le strawberry milk nails (e stavolta per restare)
- Droga e violenza nel rione dell’omertà
- Kiev, l’ufficio presidenziale monopolizza il potere ed esclude i potenziali rivali
- McTominay non si ferma più: lo scozzese regala al Napoli il successo a Monza
Finanziamenti elettorali, Bambagioni: "Non normale che Avr ‘scenda in campo’ con finanziamento a Funaro, come valuterà serenamente i lavori?" - Il consigliere comunale della Lista Schmidt attacca: "È l’azienda che gestisce la manutenzione di strade e altre infrastrutture" ... (firenzetoday.it)
Finanziamenti alla politica: un problema anche a Firenze - Nel PD se non son conflitti di interessi certo manca trasparenza. Milani, Innocenti, Balli: “Tutto documentato" ... (nove.firenze.it)
Funaro, i contributi per le elezioni: tra i finanziatori ‘mister Zazà’, i giostrai di piazza Repubblica e il patron della nuova Calza - La lista dei donatori per le comunali del 2024. Tante le società e gli imprenditori in vista. L’attuale prima cittadina potè contare su un contributo complessivo di circa 250mila euro ... (msn.com)