Folle video davanti alla Questura identificati e denunciati due giovani

Macerata, 22 aprile  – identificati e denunciati per vilipendio delle istituzioni i due ragazzi camerunensi che avevano girato un video davanti alla Questura di Macerata, deridendo la polizia e il ministro Matteo Salvini, oltre a fare allusioni volgari sulla figlia della premier Giorgia Meloni.L’immediata attività investigativa, iniziata la mattina di Pasqua e condotta dagli agenti della Digos della Questura di Macerata, ha permesso di risalire immediatamente agli autori della ripresa, perlomeno al soggetto ripreso nel video, il 27enne Ibii Ngwang, attaccante della Cluentina, squadra di calcio di Piediripa, che milita in Promozione. L’identificazione di Ngwang è stata possibile anche grazie ai programmi di riconoscimento facciale in dotazione alla Polizia Scientifica i quali, benché il soggetto ripreso calzasse un cappuccio ed indossasse occhiali da sole, hanno restituito un risultato di rispondenza vicino all’80%.
Folle video davanti alla Questura identificati e denunciati due giovani

Ilrestodelcarlino.it - Folle video davanti alla Questura, identificati e denunciati due giovani

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
Notizie raccolte sul web: Folle video davanti alla Questura, identificati e denunciati due giovani; Deride la polizia e fa allusioni sulla figlia della Meloni, il folle video di un calciatore davanti alla questura: cacciato dalla squadra; Il folle video del calciatore Ngwang: «Meloni, so che hai una bella figlia»; Gli anarchici contro la questura di Torino: assalto a una volante e auto danneggiate (IL VIDEO SHOCK ALL'INTERNO); Boato in città: bomba carta davanti a scuola guida e inseguimento.

folle video davanti questura Folle video davanti alla Questura, identificati e denunciati due giovani - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)

folle video davanti questura Il folle video del calciatore Ngwang: «Meloni, so che hai una bella figlia» - MACERATA Si fa riprendere da un amico davanti alla Questura di Macerata, in piazza della Libertà, nel cuore del centro storico. Pronuncia frasi ... (msn.com)

Deride la polizia e fa allusioni sulla figlia della Meloni, il folle video di un calciatore davanti alla questura: cacciato dalla squadra - L’attaccante della Cluentina Ibii Ngwang si fa riprendere davanti alla Questura. “Non paghiamo l’affitto e sc... le ragazze italiane”. La società rescinde il contratto. Il filmato rilanciato da Salvin ... (msn.com)

Video Folle video