Follemente di Paolo Genovese supera se stesso e batte il record di Perfetti Sconosciuti al box office

Con 17.409.055€ e 2.387.306 presenze in sala, Follemente di Paolo Genovese supera se stesso e batte il record al box office di Perfetti Sconosciuti. Quest'ultimo incassò 17.360.000 €, diventando uno dei film più visti della stagione 2015-16. Dopo un esordio eccezionale, Follemente si è attestato come il film italiano più visto della stagione, nonché il miglior incasso italiano del 2024 e del 2025 fino a oggi.
Leggi su Fanpage.it

Potrebbe interessarti anche:

Altre testate riportano aggiornamenti: FolleMente, il film di Paolo Genovese supera il record di Perfetti sconosciuti e punta i mercati esteri; FolleMente supera Perfetti sconosciuti e diventa il miglior incasso di Paolo Genovese; Paolo Genovese supera se stesso: ‘FolleMente’ batte anche ‘Perfetti sconosciuti’; Follemente di Paolo Genovese supera se stesso e batte il record di Perfetti Sconosciuti al box office; FolleMente supera Perfetti Sconosciuti e si prepara per i mercati internazionali.

follemente paolo genovese supera FolleMente, il film di Paolo Genovese supera il record di Perfetti sconosciuti e guarda ai mercati internazionali - Dopo un trionfale percorso al botteghino, FolleMente (qui la recensione) continua a conquistare pubblico, tanto da arrivare a superare anche Perfetti ... (ciakmagazine.it)

follemente paolo genovese supera FolleMente, Genovese supera al botteghino Perfetti sconosciuti - Dopo un percorso trionfale al botteghino FolleMente continua a conquistare pubblico e batte anche Perfetti sconosciuti. Paolo Genovese supera se stesso con la sorprendente commedia romantica che ha to ... (msn.com)

follemente paolo genovese superaFollemente” sorpassa “Perfetti sconosciuti”, Paolo Genovese batte se stesso al botteghino - Sorpasso annunciato e regolarmente effettuato: FolleMente continua a conquistare pubblico e batte anche Perfetti sconosciuti. Paolo Genovese supera se stesso con la commedia romantica che ha totalizza ... (msn.com)

Video Follemente Paolo