Freccia Vallone femminile 2025 tante protagoniste in lizza Nuova chance per Longo Borghini e Realini
Oasport.it | 22 apr 2025
Ancora poche ore e si alzerà il sipario su una delle più iconiche Classiche di Primavera riservate al circuito
femminile. Stiamo parlando della
Freccia Vallone 2025, in programma domani, mercoledì 23 aprile. L’edizione numero ventotto della corsa fungerà come sempre da intersezione tra l’Amstel Gold Race e la Liegi-Bastogne-Liegi. In questo contesto, la partenza della gara è pianificata esattamente un’ora dopo quella maschile, in modo da poter consentire alle corridore un arrivo pulito sull’iconico Muro di Huy. Molto impegnativo il percorso che dovranno affrontare le atlete, pronte a cimentarsi in un tracciato dalla lunghezza di 140,7 km con partenza dalla Grand Place di Huy ed arrivo nel già citato muro. A differenza della prova maschile, start e traguardo sono situati nella stessa città.
![Freccia Vallone da Oasport.it Freccia Vallone femminile 2025 tante protagoniste in lizza Nuova chance per Longo Borghini e Realini]()
Oasport.it - Freccia Vallone femminile 2025: tante protagoniste in lizza. Nuova chance per Longo Borghini e Realini
Leggi su Oasport.itApprofondimenti da altre fonti: Freccia Vallone 2025: percorso, orari e dove vederla in TV; Freccia Vallone 2025: data e percorso della Classica belga; Mercoledì 23 aprile la Freccia Vallone Femminile. Cavalli e Longo Borghini pronte a dar battaglia; Freccia Vallone 2025: percorso, squadre, orari e dove vedere la corsa maschile e femminile · Ciclismo su strada; Amstel Gold Race 2025: percorso, orari e dove vedere la corsa maschile e femminile in diretta e streaming | Ciclismo.
Freccia Vallone 2025: Tadej Pogacar vuole tornare a vincere - Seconda tappa del Trittico delle Ardenne. Dopo l'Amstel Gold Race spazio alla Freccia Vallone che si disputerà domani: edizione numero 89 per la corsa ... (oasport.it)
FRECCIA VALLONE DONNE. QUANTE STELLE SUL MURO DI HUY E ANNA VAN DER BREGGEN... TORNA A CASA - Non mancano certo le candidate per salire sul trono della 28ª edizione de La Fleche Wallone Femmes: basta solo pensare che al via ci saranno le ultime quattro vincitrici e cioè Kasia Niewiadoma (2024) ... (tuttobiciweb.it)
Freccia Vallone 2025: il percorso ai raggi X. Il Muro di Huy sarà il giudice supremo - Dopo una meravigliosa Amstel Gold Race, chiusa con la clamorosa vittoria in volata di Mattias Skjelmose davanti a Tadej Pogacar e Remco Evenepoel, il ... (oasport.it)