Fuga di Artem Uss uno dei presunti complici 8220Partecipai all8217evasione non pensavo fosse una cosa così grossa8221

Si è svolta oggi una nuova udienza del processo a Dimitry Chirakadze, presunto organizzatore della Fuga del magnate russo Artem Uss dagli arresti domiciliari a Milano. Uno dei testimoni, Srdan Lolic ha ammesso di aver partecipato al piano di evasione ma di non aver pensato "di fare una cosa così grossa"
Leggi su Fanpage.it

Potrebbe interessarti anche:

Le ultime notizie da altri siti: Fuga di Artem Uss, uno dei presunti complici: Partecipai all'evasione, non pensavo fosse una cosa così grossa; Organizzò la clamorosa fuga di Artem Uss: chiesto il giudizio immediato per l'imprenditore dal sangue blu; Arrestato Chirakadze, oligarca russo che organizzò la fuga di Artem Uss; Imprenditore russo evaso, gli Usa ci avevano avvertito: “Non mettete Artem Uss ai domiciliari”; Artem Uss, ordine d'arresto per l'imprenditore russo evaso a Milano.

fuga artem uss presunti Fuga di Artem Uss, uno dei presunti complici: “Partecipai all’evasione, non pensavo fosse una cosa così grossa” - Si è svolta oggi una nuova udienza del processo a Dimitry Chirakadze, presunto organizzatore della fuga del magnate russo Artem Uss dagli arresti domiciliari ... (fanpage.it)

fuga artem uss presunti L’evasione di Artem Uss: Lolic confessa i dettagli del piano - AGI - "Non ho mai negato di avere partecipato ma non pensavo che fosse una cosa così grossa". In videoconferenza da Belgrado, perché la Serbia ha sinora negato all’Italia la sua consegna, l’indagato S ... (msn.com)

La fuga della (presunta) spia russa. Diedero i domiciliari ad Artem Uss. Il Csm ha assolto i tre giudici - Il Csm ha assolto i tre giudici di Milano accusati dal ministro della Giustizia Carlo Nordio per la fuga di Artem Uss, che l’anno scorso ha messo l’Italia in grande imbarazzo con gli alleati ... (msn.com)

Video Fuga Artem