Funerali del Santo Padre Zaia mette a disposizione la Protezione Civile per la gestione
“Il Veneto è pronto a dare il proprio contributo per garantire un supporto efficiente e ordinato in occasione delle esequie del Santo Padre. Dopo la riunione del Comitato Operativo della Protezione Civile nazionale, e su richiesta del Dipartimento, è stato attivato il sistema delle Colonne Mobili.
Leggi su Padovaoggi.it

Padovaoggi.it - Funerali del Santo Padre, Zaia mette a disposizione la Protezione Civile per la gestione
Potrebbe interessarti anche:
- Funerali di Papa Francesco, Trump: “Ci sarò con Melania”. Putin e la Cina assenti
- Mangiano ostriche e scampi a volontà: conto da 400 euro, ma tre scrocconi fuggono dal ristorante senza pagare il conto con “la tecnica della borsetta”
- "Capanne, serve un parcheggio". Ma sul progetto il Comune frena
- Conclave, la geografia dei Cardinali in corsa per il post Bergoglio
- Atalanta corsara a San Siro. Un gol di Ederson stende il Milan
Approfondimenti da altre fonti: Funerali del Santo Padre, Zaia mette a disposizione la Protezione Civile per la gestione; Papa Francesco, lutto regionale: bandiere a mezz'asta in tutto il Veneto; Addio a Papa Francesco, Zaia: Uomo eccezionale, modello per tutti noi; Papa Francesco, Zaia: «Il suo pontificato è stato un raggio di sole». Ramina: Padre attento e premuroso; Dala congregazione generale ai funerali del Papa: ecco tutti gli appuntamenti dei prossimi giorni.
Papa Francesco, Zaia: «Il suo pontificato è stato un raggio di sole». Ramina: Padre attento e premuroso - Papa Francesco è morto all'età di 88 anni. Una notizia arrivata nel giorno di Pasquetta che ha scosso gli animi a Nordest dove il Pontefice era molto amato. (ilgazzettino.it)
Esequie del Santo Padre. Zaia, “Il Veneto pronto a dare il suo contributo di Protezione civile” - “Il Veneto è pronto a dare il proprio contributo per garantire un supporto efficiente e ordinato in occasione delle esequie del Santo Padre. Dopo la riunione del Comitato Operativo della Protezione Ci ... (altovicentinonline.it)
Video Funerali del