Furto da 1400 euro al supermercato con giacche modificate coppia di 24enni arrestata a Alessandria

Notizie.virgilio.it - Furto da 1400 euro al supermercato con giacche modificate, coppia di 24enni arrestata a Alessandria
Tentano di rubare al supermercato, arrestati dai carabinieri in flagranza - Due ladri, provenienti dal milanese, avevano già sottratto merce per 1400 euro. Nello stesso market del quartiere Cristo sventato anche il colpo di una 18enne ... (rainews.it)
Piazza al Serchio, furto per centinaia di euro in un supermercato: identificato dai carabinieri - Il giovane si sarebbe introdotto all’interno del supermercato prelevando generi vari, tra cui alimentari, per un valore di qualche centinaio di euro. Aveva rubato generi alimentari e vari dal ... (noitv.it)
Piazza al Serchio, furto per centinaia di euro in un supermercato: identificato dai carabinieri - Il fatto era avvenuto la notte del 30 marzo scorso. Il giovane si sarebbe introdotto all’interno del supermercato prelevando generi vari, tra cui alimentari, per un valore di qualche centinaio di euro ... (giornaledibarga.it)