Furto di legname in un bosco comunale nel Parco Nazionale dell’Aspromonte un arresto

Reggiotoday.it - Furto di legname in un bosco comunale nel Parco Nazionale dell’Aspromonte: un arresto
Potrebbe interessarti anche:
- Bologna Inter, tensione alle stelle al gol di Orsolini: Beukema sfotte Arnautovic e i due vanno a muso duro! Il retroscena
- Escono in barca e non rientrano: dispersi in mare due fratelli di 24 e 20 anni
- Camion si ribalta in un canale in mezzo ai campi: il carburante fuoriesce nell'acqua
- Choc a Barberino Val d’Elsa, la madre va a svegliare il figlio 16enne ma lo trova morto
- Biasin analizza: «Inter, giocatori forti nei piedi ma ancora di più nella testa. Quelli corteggiati dai top club hanno risposto…»
Furto di legname e gestione illecita di rifiuti nel Parco dell’Aspromonte: finisce in manette - Le indagini hanno riguardato ripetuti episodi di furto aggravato di legname ai danni di un bosco di proprietà comunale, situato nella località “Petrulli”, ricadente in zona "C" della riserva naturale. (cn24tv.it)
Aspromonte, furto di legname e roghi di rifiuti: un uomo ai domiciliari - Grazie all'impiego di videocamere e GPS è stato possibile documentare e circostanziare le condotte illecite A seguito di una complessa attività di indagine avviata nel 2024, coordinata dal Reparto Car ... (citynow.it)
Furto aggravato di legname e gestione illecita di rifiuti nel Parco Nazionale d’Aspromonte - A seguito di una complessa attività di indagine avviata nel 2024, coordinata dal Reparto Carabinieri del Parco Nazionale d’Aspromonte di Reggio Calabria, i militari del Nucleo Carabinieri “Parco” di G ... (reggiotv.it)