Gad Lerner lascia ‘Il Fatto’ distanza dalla linea del giornale
L’addio di Gad Lerner a Repubblica aveva fatto parecchio rumore. Ed è destinato a far parlare anche l’ultimo annuncio del giornalista, che ha deciso di lasciare pure il Fatto quotidiano, con cui collaborava da 5 anni. Voglio ringraziare i colleghi della redazione per questi cinque anni trascorsi insieme – sono le parole con cui Lerner.
Leggi su Imolaoggi.it

Imolaoggi.it - Gad Lerner lascia ‘Il Fatto’, “distanza dalla linea del giornale”
Potrebbe interessarti anche:
- Verso le elezioni, la lista Insieme per Bertinoro si presenta a Bracciano: "Instauriamo un dialogo aperto con i cittadini"
- Papa Francesco, cosa succede ora dopo la sua morte
- Magnanelli dopo Juve Lazio Primavera: «Abbiamo rovinato una partita in 13?, il risultato è un po’ bugiardo. I ragazzi ce la stanno mettendo tutta, sono fiducioso»
- Estorsione del Giovedì Santo: la polizia si apposta e scopre un 44enne
- Monza-Napoli 0-1, McTominay aggancia l’Inter in testa alla classifica
Su questo argomento da da altre fonti: Gad Lerner ha lasciato il Fatto Quotidiano per principio; Gad Lerner lascia Il Fatto Quotidiano: Troppo indulgenti verso Trump e Putin; Perché Gad Lerner ha lasciato Il Fatto Quotidiano, l’accusa del giornalista sull’”indulgenza” verso le destre; Perché Gad Lerner ha lasciato Il Fatto Quotidiano: Troppo indulgenti con fascisti, Trump e Putin; Gad Lerner, addio al Fatto: le sue clamorose parole su Travaglio | .it.
Video Gad Lerner