Gallarate 23enne scrive alla ex Capisco Turetta Arrestato per stalking

Ildifforme.it - Gallarate, 23enne scrive alla ex: “Capisco Turetta”. Arrestato per stalking
Potrebbe interessarti anche:
- Gli arresti per le scommesse illegali, dal Sud America al carcere di Gazzi: si è costituito Nicola Caniero
- Libri, condivisione e inclusione: al Centro commerciale Gotico torna Book Swap
- In auto con un evaso, carte rubate o smarrite e un bastone di 70 centimetri: una persona arresta e due denunciate
- Liguria, approvata la nuova convenzione con il soccorso alpino: "Servizio fondamentale per le aree impervie"
- Morte di Papa Francesco, il ricordo della comunità ucraina, "Sempre vicino al nostro dolore"
Scrive alla ex "Capisco Turetta": arrestato per stalking - È successo a Gallarate, arrestato un ragazzo di 23 anni. Aveva anche telefonato ai carabinieri dicendo che avrebbe ucciso la ex ragazza ... (milanotoday.it)
Litiga con la fidanzata e le scrive: “Capisco Turetta”. Arrestato dai carabinieri di Gallarate - Il 23enne è stato fermato con l'istituto della flagranza differita per stalking. Aveva mandato decine di messaggi di minaccia alla ragazza con la quale aveva litigato ... (varesenews.it)
Varese, stalking con minacce alla ex: «Capisco le persone come Turetta, sia chiaro, tu muori». Arrestato 23enne - E' accaduto a Gallarate. Il giovane, che soffre di disturbi psichici, ha inviato centinaia di messaggi minatori alla ex fidanzata da cui si era separato lo scorso 16 aprile. In manette per stalking ... (milano.corriere.it)