Gazzetta dello Sport Napoli tregua armata tra Conte e De Laurentiis

Gazzetta dello Sport: “Napoli, tregua armata tra Conte e De Laurentiis”">di Vincenzo D’Angelo – La Gazzetta dello SportIl momento del confronto arriverà, ma non adesso. Il Napoli è in piena corsa per il sogno scudetto e non c’è spazio per polemiche o tensioni: il faccia a faccia tra Antonio Conte e Aurelio De Laurentiis, previsto come consuetudine a fine stagione, è rimandato a data da destinarsi. Ora serve lucidità e concentrazione, perché in palio c’è un obiettivo troppo importante per essere oscurato da dissapori.«Scurdammoce ‘o passato»Dopo le dichiarazioni di Conte alla vigilia di Monza-Napoli, il clima si è fatto incandescente. Il tecnico aveva detto: «In otto mesi qui ho capito che a Napoli tante cose non si possono fare», frase che ha dato adito a interpretazioni e speculazioni.
Gazzetta dello Sport  Napoli tregua armata tra Conte e De Laurentiis

Napolipiu.com - Gazzetta dello Sport: “Napoli, tregua armata tra Conte e De Laurentiis”

Leggi su Napolipiu.com
Altre testate riportano aggiornamenti: Meteo, nessuna tregua dal maltempo: è ancora allerta; Previsioni meteo, arriva la neve anche a bassa quota: breve tregua nel weekend; Atalanta, Lookman e Gasp: tregua e poi addio. Juve e Napoli alla finestra?; Video: Napoli, manifestazione pro-Palestina dopo la fine della tregua a Gaza; GdS - Inter-Napoli: Conte stuzzica Marotta con i trucchi del mestiere che conosce. E coinvolge anche registi nascosti nell'ombra.

Tregua finita a Gaza, centri sociali in piazza a Napoli - (ANSA) - NAPOLI, 18 MAR - Una manifestazione per la Palestina Libera, e per denunciare la rottura della tregua da parte di Israele verificatasi nella notte a Gaza, è in corso a Napoli. (msn.com)

Gazzetta - Il Napoli ha sperperato la stagione post-scudetto, deve ripartire da tre giocatori - Ultime notizie SSC Napoli - Consumata l’irreale maturità della stagione post-scudetto con sperpero, scrive l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il Napoli – a prescindere dall ... (msn.com)

Napoli capitale dello sport. Il piano di recupero: dal Pala-Dennerlein a un intero quartiere - Napoli Capitale Europea dello Sport 2026 è la speranza, è un progetto che allunga una mano su quartieri dimenticati, è la voglia di rimettere assieme i cocci del passato per consegnarsi al ... (gazzetta.it)

Video Gazzetta dello