Generali Acquisizioni solo per creare valore
Quotidiano.net | 22 apr 2025
Generali non ha ricevuto da Ivass alcuna richiesta di maggiori informazioni sui sistemi di controllo interno, sulla governance e sulla remunerazione del portafoglio della nuova entità che nascerà dalla joint venture con Natixis. E’ quanto precisa il Leone nelle risposte scritte alle domande poste dagli azionisti in vista dell’assemblea del 24 aprile. Ad oggi, ha precisato il gruppo triestino, non ha presentato alcuna istanza autorizzativa all’Ivass in relazione al progetto di alleanza con Natixis.Per quanto riguarda l’M&A,
Generali continuerà "a prendere in considerazione
solo operazioni che garantiscano la creazione di
valore", dato che il Leone "segue un approccio rigoroso e disciplinato per raggiungere questo obiettivo; di conseguenza, tutte le eventuali
Acquisizioni o dismissioni devono essere in linea con le nostre priorità strategiche a livello di business e mercati di riferimento".
![Generali Acquisizioni da Quotidiano.net Generali Acquisizioni solo per creare valore]()
Quotidiano.net - Generali: "Acquisizioni solo per creare valore"
Leggi su Quotidiano.net Su altri siti se ne discute: Generali: Acquisizioni solo per creare valore; Generali-Natixis, ecco i dettagli dell’operazione spiegati dai due ceo: sarà il nono gestore al mondo; Che cosa faranno Generali e Natixis sul risparmio gestito; Mps verso l’acquisizione di Mediobanca, in gioco il futuro di Generali; BPCE e Generali: nasce il maggior Asset Manager in Europa.
Generali: "Acquisizioni solo per creare valore" - Generali non ha ricevuto da Ivass alcuna richiesta di maggiori informazioni sui sistemi di controllo interno, sulla governance e ... (quotidiano.net)
Generali: per M&A guardera' solo operazioni che creano valore, approccio rigoroso - E' quanto precisa il Leone rispondendo a domande soci (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 21 apr - Per quanto riguarda l'M&A, Generali continuera' 'a prendere in considerazione solo operazioni che ... (borsaitaliana.it)
Banca Generali, al Museo del 900 talk sul valore dell’arte contemporanea - MILANO (ITALPRESS) – Per il settimo anno consecutivo Banca Generali si conferma al fianco ... A queste si sono aggiunte, attraverso il progetto di acquisizioni a sostegno di artisti emergenti ... (msn.com)