Ginnastica artistica Biles Mi piace competere con Andrade mi sprona a fare meglio
Sportface.it | 22 apr 2025
Nel corso della conferenza stampa dei Laureus World Sports Awards 2025 a Madrid, dove è stata premiata come Miglior Sportiva dell’Anno, Simone
Biles ha voluto incoraggiare le nuove generazioni a puntare in alto. “Non permettete a nessuno di dirvi che non siete in grado di
fare qualcosa. Perché potete. Non arrendetevi mai e credete sempre in voi stesse“. Poi ha proseguito: “Alle giovani atleti dico di sognare in grande, e poi ancora più in grande. Perché nemmeno io avrei mai immaginato di arrivare dove sono oggi. Ma finché continueremo a ricevere riconoscimento nello sport femminile e avremo piattaforme dove far sentire la nostra voce, il futuro dello sport femminile sarà luminoso“.La campionessa statunitense ha anche sottolineato come negli ultimi anni lo sport al femminile abbia guadagnato popolarità e visibilità: “Le atlete di oggi sono davvero straordinarie.
Leggi su Sportface.itLe ultime notizie da altri siti: Più che uno sport: Come la ginnastica di strada sta trasformando le vite in Uganda; Chi è Sofia Raffaeli, la Simone Biles della ritmica italiana. E che cosa ci aspettiamo da lei nella finale individuale di Parigi 2024; Manila Esposito: Io, Simone Biles, la pizza di mamma e nessuna paura; Goat | Simone Biles ha cambiato per sempre la ginnastica artistica, e il mondo dello sport; Il pubblico della ginnastica contro Luciana Littizzetto: quando la retorica banalizza la straordinaria storia di Simone Biles.
Ginnastica artistica, Simon Biles: “Non sono sicura di continuare fino a Los Angeles 2028” - La statunitense Simone Biles ha ricevuto a Madrid il Laureus Award in qualità di sportiva dell'anno: la ginnasta nell'occasione ha rilasciato alcune ... (oasport.it)
Alimentazione e ginnastica artistica: una questione di equilibrio - Il tema dell'alimentazione nella ginnastica artistica ha avuto un passato piuttosto problematico ... sport promuovono una visione più equilibrata dell'alimentazione e Simone Biles, l'atleta più ... (olympics.com)
Duplantis, Biles, Real Madrid, Yamal e Andrade trionfano ai Laureus World Sports Awards - Mondo Duplantis, Simone Biles, il Real Madrid, Lamine Yamal e Rebeca Andrade sono i grandi vincitori dei Laureus World Sports Awards 2025, gli Oscar dello Sport, che si sono tenuti per il ... (msn.com)