Ginnastica artistica la Wold Cup vive in Egitto il suo ultimo appuntamento c’è l’esordio di Brugnami

Dopo la tappa di Doha, che ha fornito diversi spunti d’interesse ma senza italiani al via, la FIG World Cup di 2025 di Ginnastica artistica maschile e femminile si appresta a vivere il suo ultimo appuntamento stagionale. Dal Qatar ci si sposta più a nord, per la precisione in Egitto. Il Cairo, infatti, dal 25 al 28 aprile ospiterà il fine settimana conclusivo della competizione che ha già vissuto in questi mesi gli eventi di Cottbus, Baku, Antalya, Osijek e appunto Doha.Anche in Egitto la spedizione azzurra dovrà fare a meno delle sue stelle al femminile, concetrandosi sul gruppo maschile. Il Direttore Tecnico Nazionale Giuseppe Cocciaro ha infatti convocato quattro ginnasti azzurri per l’occasione. C’è da segnalare l’esordio da senior in World Cup e più in generale in campo internazionale di Tommaso Brugnami, giovane talento in forza alla Giovanile Ancona e già protagonista lo scorso anno ai Campionati Italiani.
Leggi su Sportface.it

Potrebbe interessarti anche:

Su questo argomento da da altre fonti: Tashkent - La Ritmica vola in Uzbekistan per la World Cup con le individualiste Sella e Taglietti; World Cup Baku: Sofia Raffaeli conquista l’oro all-around; Ritmica, World Cup 2025: Sofia Raffaeli trionfa nell' All-Around a Baku; Farfalle e Tara Dragas in finale; Coppa del Mondo di Ginnastica Ritmica 2025 - In diretta da BAKU; Il Cairo - Il circuito World Cup di Artistica si chiude in Egitto: quattro azzurri convocati.

ginnastica artistica wold cup Ginnastica artistica, la Wold Cup vive in Egitto il suo ultimo appuntamento: c’è l’esordio di Brugnami - La FIG World Cup di 2025 di ginnastica artistica maschile e femminile si appresta a vivere il suo ultimo appuntamento stagionale. (sportface.it)

ginnastica artistica wold cup Ginnastica artistica, World Cup: quattro azzurri a Osijek, diretta su Sportface TV - Torna protagonista la Coppa del Mondo di ginnastica artistica. Quarta tappa del circuito maggiore con ragazzi e ragazze che voleranno, dal 10 al 13 aprile, a Osijek (Croazia) dopo essere passati per C ... (sportface.it)

Tutte le notizie su "World Challenge Cup ginnastica 2023" - Salvatore Maresca ha vinto l’ultima tappa della World Challenge Cup, il secondo circuito internazionale itinerante di ginnastica artistica. Il campano si è esaltato sugli anelli in ... (oasport.it)

Video Ginnastica artistica