Giugliano in corso trattative per lo sgombero del campo rom

Le forze dell’ordine – Polizia, Carabinieri, Esercito e Polizia Municipale – oggi hanno avviato una trattativa con la comunità rom di via Carrafiello per lo sgombero del campo che insiste abusivamente sui terreni Micillo, in zona Ponte Riccio. Resta infatti da eseguire entro la fine del mese la sentenza del Tribunale di Napoli che dispone .L'articolo Giugliano, in corso trattative per lo sgombero del campo rom Teleclubitalia.
Giugliano in corso trattative per lo sgombero del campo rom

Teleclubitalia.it - Giugliano, in corso trattative per lo sgombero del campo rom

Leggi su Teleclubitalia.it
Notizie raccolte sul web: Giugliano, in corso trattative per lo sgombero del campo rom.

giugliano corso trattative sgombero Giugliano, freno alla movida violenta: tre zone rosse nel centro - Stretta sulla movida violenta a Giugliano. Tre aree tra centro storico e dintorni diventano zona rossa. È questa la misura decisa ieri nel corso del Comitato per l’Ordine e la ... (ilmattino.it)

Giugliano, accampamento abusivo sgomberato fuori al mercato dalla municipale - Sgomberato un mini accampamento rom nei pressi del mercato ortofrutticolo di Giugliano. La Polizia Municipale, guidata dal comandante Luigi De Simone, ha messo in atto un intervento per liberare l ... (ilmattino.it)

Video Giugliano corso