Giulio Ciccone Vittoria importante per la testa verso il Giro d’Italia
Oasport.it | 22 apr 2025
Giulio Ciccone ieri ha vinto la prima tappa del Tour of The Alps 2025 di ciclismo su strada: l’alfiere della Lidl-Trek si è imposto in una volata ristretta sul traguardo di San Lorenzo Dorsino ed ha indossato, ovviamente, anche la prima maglia di leader della classifica generale.L’azzurro è stato intervistato a caldo da Tina Ruggeri di InBici, alla quale ha rivelato: “Vincere in Italia è sempre sempre bello, oggi i miei compagni hanno fatto veramente un grandissimo lavoro e sono felice di aver ricambiato con questa
Vittoria“.La
Vittoria di ieri è
importante per il ciclista della Lidl-Trek soprattutto in vista del
Giro d’Italia, a poco più di due settimane dal via: “La preparazione per il
Giro prosegue bene, oggi è arrivata una
Vittoria che è
importante anche per la
testa, quindi direi che è tutto perfetto“.
![Giulio Ciccone da Oasport.it Giulio Ciccone Vittoria importante per la testa verso il Giro d’Italia]()
Oasport.it - Giulio Ciccone: “Vittoria importante per la testa verso il Giro d’Italia”
Leggi su Oasport.it Notizie raccolte sul web: CICCONE RISPONDE A SINNER: «AMICO MIO, FINALMENTE HO VINTO ANCH’IO! E ORA LA GENERALE...»; Ciccone vince la prima tappa al Tour of the Alps 2025; Giulio Ciccone, retroscena su Jannik Sinner dopo il trionfo; UAE Tour 2025, Giulio Ciccone 'primo degli umani': Il secondo posto non è una vittoria, ma sono abbastanza contento; Pogacar: Io killer del ciclismo? Oggi in strada ho visto solo tifosi....
Giulio Ciccone: “Vittoria importante per la testa verso il Giro d’Italia” - Giulio Ciccone ieri ha vinto la prima tappa del Tour of The Alps 2025 di ciclismo su strada: l'alfiere della Lidl-Trek si è imposto in una volata ... (oasport.it)
Tour of the Alps 2025, Giulio Ciccone: “Una vittoria di cui avevo bisogno, ieri Sinner mi ha detto…” - Un'affermazione importante. Giulio Ciccone ha timbrato la prima tappa del Tour of the Alps 2025. Nella frazione che si è sviluppata a San Lorenzo Dorsino ... (oasport.it)
Ciccone vince al Tour of the Alpes, la dedica è per l’amico Sinner: “Mi prendeva in giro, ora siamo pari” - Giulio Ciccone è tornato al successo dopo quasi due anni di astinenza imponendosi nella prima tappa al Tour of the Alps, dedicandola all'amico speciale ... (fanpage.it)