Giuseppe Caselli terzo mandato come a d di Trevi Finanziaria Industriale
Cdp (Cassa Depositi e Prestiti) ufficializza le proposte per il rinnovo del consiglio d’amministrazione di Trevi Finanziaria Industriale, confermando Giuseppe Caselli per il terzo mandato consecutivo come amministratore delegato e nominando Antonio Maria Rinaldi nuovo presidente.Caselli, ingegnere meccanico laureato all’Università di Ancona, vanta una lunga esperienza nel settore oil & gas, con ruoli apicali in Saipem e Consolidated Contractors. Dal 2019 guida Trevi Finanziaria Industriale, Trevi S.p.A. e Soilmec S.p.A., portando il gruppo al rilancio, al ritorno all’utile e al rafforzamento della presenza internazionale. Il suo operato si distingue per un focus sul consolidamento e sulla crescita globale delle performance aziendali.Rinaldi, nato a Roma nel 1955, è laureato in Economia e Commercio alla Luiss Guido Carli.Leggi su Ildenaro.it
Ne parlano su altre fonti: CDP nomina Giuseppe Caselli per il terzo mandato come Amministratore Delegato e Antonio Maria Rinaldi nuovo Presidente di Trevi-Finanziaria Industriale; Elezioni a sindaco di Ferrara: i candidati e tutti i nomi in lista; Trevi-Finanziaria Industriale, Giuseppe Caselli riconfermato AD e Antonio Maria Rinaldi nuovo Presidente, CDP deposita la lista con le nomine per il CdA; Trevi-Finanziaria Industriale, Giuseppe Caselli riconfermato AD e Antonio Maria Rinaldi nuovo Presidente, CDP…; Trevi Finanziaria Industriale Giuseppe Caselli riconfermato AD e Antonio Maria Rinaldi nuovo Presidente CDP deposita la lista con le nomine per il CdA.
Giuseppe Caselli verso la riconferma da AD di Trevi - Giuseppe Caselli verso la riconferma da amministratore delegato di Trevi Finanziaria Industriale: Cdp lo propone per la terza volta ... (policymakermag.it)
Terzo mandato, tocca alla Consulta - È in corso davanti alla Corte Costituzionale l'udienza pubblica sul ricorso presentato da Palazzo Chigi contro la legge della Regione Campania sul terzo mandato, vietato dalla norma nazionale. (ilgiornale.it)
Terzo mandato, sconfitta per De Luca. La Consulta accoglie il ricorso del governo - Accolto. Il ricorso del governo Meloni è fondato, e il tentativo della regione Campania di aggirare il divieto del terzo mandato si rivela “incostituzionale”. Così la Consulta, dopo l ... (repubblica.it)
Video Giuseppe Caselli