Ha maltrattato per 5 anni ex convivente domiciliari con braccialetto elettronico per 42enne

Maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e minacce. È per queste ipotesi di reato che un quarantaduenne di Agrigento è stato arrestato dai carabinieri in esecuzione di un'ordinanza firmata dal gip. L'uomo è stato posto ai domiciliari con il braccialetto elettronico. Stando all'accusa.
 Ha maltrattato per 5 anni ex convivente  domiciliari con braccialetto elettronico per 42enne

Agrigentonotizie.it - "Ha maltrattato per 5 anni l'ex convivente": domiciliari con braccialetto elettronico per 42enne

Leggi su Agrigentonotizie.it
Su altri siti se ne discute: Ha maltrattato per 5 anni l'ex convivente: domiciliari con braccialetto elettronico per 42enne; Padova, sevizia e maltratta il figlio di 5 mesi ricoverato all'ospedale: arrestato papà di 22 anni; Neonato seviziato dal papà in ospedale, ora respira da solo: il piccolo di 5 mesi ha lesioni a bocca, lingua e; Bambina di 5 anni tiene il gatto per le zampe mentre gira su se stessa, la mamma ride e la filma: «È divertent; Padova, sevizie e lesioni a figlio di 5 mesi in ospedale: arrestato.

ha maltrattato 5 anni Deve scontare 5 anni per maltrattamenti a compagna, arrestato - Personale della Squadra mobile di Crotone ha arrestato, in esecuzione di un ordine di esecuzione per la carcerazione, un 57enne condannato in via definitiva a 5 anni e 3 mesi di reclusione dopo la sos ... (msn.com)

ha maltrattato 5 anni Maltratta, minaccia e violenta la moglie, arrestato 35enne - Violentata, maltrattata e minacciata di morte dal marito davanti ai figli di 5 e 7 anni, una donna 33enne originaria di Palermo, ha avuto il coraggio di denunciare i fatti ai Carabinieri della Stazion ... (informazione.it)

ha maltrattato 5 anni “Dopo 50 anni di violenze condannatelo a 5 anni” - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)

Video maltrattato per