Ho perso 2 figlie per una malattia metabolica rara Ora lotto per lo screening neonatale

(Adnkronos) – Non solo mamma, ma infermiera, operatrice sanitaria, rianimatrice per amore delle sue due figlie, entrambe colpite dalla stessa malattia metabolica rara, che in tempi diversi gliele ha strappate via. Manuela Vaccarotto, presidente di Aismme Aps – Associazione sostegno malattie metaboliche ereditarie, sa cosa vuol dire trascorrere lunghi anni nel buio, nell'incertezza della diagnosi, nell'impossibilità .
Leggi su Periodicodaily.com

Potrebbe interessarti anche:

Altre testate riportano aggiornamenti: Ho perso 2 figlie per una malattia rara, la storia di Manuela; “Ho perso due figlie, Maia e Micol. Dal mio dolore è nato un sogno: un campus nel verde”; Bologna, perde due delle tre figlie e compra un bosco da 21 ettari: «Diventerà un campus, trasformo il dolore per la morte di Maia e Micol in un progetto per i fragili»; Padre perde due figlie (per cause diverse) e compra 21 ettari di terreno da dedicare a loro: «Vivono attravers; Fermiamo questa strage, il poliziotto testimonial: Ho perso mia figlia mentre attraversava sulle strisce.

ho perso 2 figlie "Ho perso 2 figlie per una malattia metabolica rara. Ora lotto per lo screening neonatale" - Una delle protagoniste del progetto Women in Rare, racconta la vita di mamma caregiver: 'Sei infermiera, rianimatrice, operatrice sanitaria. Il lavoro? Non ce l'ho fatta più' ... (msn.com)

ho perso 2 figlie “Ho perso due figlie, Maia e Micol. Dal mio dolore è nato un sogno: un campus nel verde” - BOLOGNA – Quando un figlio muore quel che può tentare di fare un genitore è non arrendersi, non lasciarsi annientare. Invece che andare incontro al figlio, occorre portare il figlio dentro di sé. Inve ... (informazione.it)

Video perso figlie