I 5 giorni di lutto il commissario e il caso 25 aprile la decisione del governo sui funerali

Ilgiornale.it - I 5 giorni di lutto, il commissario e il caso 25 aprile: la decisione del governo sui funerali
I 5 giorni di lutto, il commissario e il caso 25 aprile: cosa ha deciso il governo sui funerali del Papa - In Cdm sono stati disposti cinque giorni di lutto nazionale e Fabio Ciciliano, capo del Dipartimento della Protezione Civile, è stato nominato commissario ad hoc per la gestione delle cerimonie ... (ilgiornale.it)
Funerali Papa Francesco, Cdm delibera 5 giorni di lutto nazionale - Il Consiglio dei ministri convocato dalla premier Giorgia Meloni a Palazzo Chigi ha stabilito la proclamazione di 5 giorni di lutto nazionale. Fabio Ciciliano, il Capo Dipartimento della Protezione Ci ... (tg24.sky.it)
Attesa per il Consiglio dei ministri, verso Ciciliano commissario straordinario. Lutto di 3 o 5 giorni - Il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, è in contatto con il Capo Dipartimento della Protezione Civile, Fabio Ciciliano, a cui ha chiesto di attivare le azioni necessarie per garantire l'ordinato ... (ansa.it)