I conti opachi della diocesi di Roma affidata al cardinale Reina ultima partita di papa Francesco contro silenzi e corruzione

Una diocesi ricchissima, ma senza un bilancio pubblico. Una macchina da centinaia di milioni l’anno, alimentata da donazioni, lasciti, alberghi, investimenti finanziari e turismo religioso, eppure non molto vistosa perché coperta da una fitta coltre di opacità, omissioni, e - parola di papa.
I conti opachi della diocesi di Roma  affidata al cardinale Reina ultima partita di papa Francesco contro silenzi e corruzione

Agrigentonotizie.it - I conti opachi della diocesi di Roma: affidata al cardinale Reina l'ultima partita di papa Francesco contro silenzi e corruzione

Leggi su Agrigentonotizie.it

Potrebbe interessarti anche:

Altre testate riportano aggiornamenti: I conti opachi della diocesi di Roma: affidata al cardinale Reina l'ultima partita di papa Francesco contro silenzi e corruzione; Morte papa Francesco, diffuso il testamento con le ultime volontà del pontefice; La salma di papa Francesco. Le prime foto.

I conti opachi della diocesi di Roma. L'ultima partita di papa Francesco contro silenzi e corruzione - Alberghi, case, testamenti e milioni investiti in titoli. Ma scarsa trasparenza. Per questo Bergoglio aveva messo la diocesi capitolina sotto osservazione dei suoi revisori. Ecco cosa trova in eredità ... (romatoday.it)

Diocesi: Roma, sabato a San Giovanni in Laterano l’incontro “La responsabilità della speranza e il lavoro dello spirito” - Introduce l’incontro il card. Baldassare Reina, vicario generale di Sua Santità per la diocesi di Roma. Ne discutono Massimo Cacciari, Giuseppe De Rita, don Fabio Rosini, p. Antonio Spadaro. (agensir.it)

Diocesi: Roma, il 12 aprile prosegue il corso di formazione missionaria “Facciamo pace” - Umanità in cammino verso la fratellanza”, organizzato dal Centro missionario della diocesi di Roma, prosegue sabato prossimo, 12 aprile, con l’incontro che avrà per tema “Come essere ... (agensir.it)

Video conti opachi