I conti opachi della diocesi di Roma affidata al cardinale Reina ultima partita di papa Francesco contro silenzi e corruzione

Agrigentonotizie.it - I conti opachi della diocesi di Roma: affidata al cardinale Reina l'ultima partita di papa Francesco contro silenzi e corruzione
Potrebbe interessarti anche:
- Funerali Papa Francesco, partite di Serie A a rischio rinvio: tutti gli aggiornamenti
- La città lo piange: "Una voce forte sui grandi temi dell’umanità"
- Morte Papa Francesco, arriva la richiesta del Coni per tutti i match della settimana: c’entra anche Inter Milan
- Papa Francesco, quella storica visita e la richiesta di perdono alla Chiesa protestante valdese
- Papa Francesco, le immagini delle tappe principali del suo Pontificato / Gallery
I conti opachi della diocesi di Roma. L'ultima partita di papa Francesco contro silenzi e corruzione - Alberghi, case, testamenti e milioni investiti in titoli. Ma scarsa trasparenza. Per questo Bergoglio aveva messo la diocesi capitolina sotto osservazione dei suoi revisori. Ecco cosa trova in eredità ... (romatoday.it)
Diocesi: Roma, sabato a San Giovanni in Laterano l’incontro “La responsabilità della speranza e il lavoro dello spirito” - Introduce l’incontro il card. Baldassare Reina, vicario generale di Sua Santità per la diocesi di Roma. Ne discutono Massimo Cacciari, Giuseppe De Rita, don Fabio Rosini, p. Antonio Spadaro. (agensir.it)
Diocesi: Roma, il 12 aprile prosegue il corso di formazione missionaria “Facciamo pace” - Umanità in cammino verso la fratellanza”, organizzato dal Centro missionario della diocesi di Roma, prosegue sabato prossimo, 12 aprile, con l’incontro che avrà per tema “Come essere ... (agensir.it)