I cristiani non sono isole La vita secondo Francesco
Bergoglio ha saputo conquistare i fedeli rendendo semplici i concetti più elevati. E strappando spesso anche una risata
Leggi su Ilgiornale.it

Ilgiornale.it - "I cristiani non sono isole". La vita secondo Francesco
Su questo argomento da da altre fonti: Non chiamateci quote rosa, la recensione del libro di Valentina Cristiani; «Niente è più reale dell’incontro con Cristo»; INDONESIA L'arcivescovo di Ende: no agli impianti geotermici sull'isola di Flores; Se andare a Messa è un atto di coraggio; Scuole cristiane di Terra Santa a rischio. L’appello della Chiesa al futuro governo.
"I cristiani non sono isole". La vita secondo Francesco - Bergoglio ha saputo conquistare i fedeli rendendo semplici i concetti più elevati. E strappando spesso anche una risata ... (ilgiornale.it)
Portogallo: isole Azzorre, per le celebrazioni pasquali le offerte dei fedeli devolute ai cristiani in Terra Santa - Padre Jacinto Bento, sacerdote della diocesi di Angra, porterà durante le celebrazioni pasquali “le offerte lasciate da uomini e donne portoghesi ai cristiani in Terra Santa che vivono un momento di g ... (agensir.it)
Video cristiani non