I lavoratori di Monza e Brianza protestano con scioperi e presidi ecco quando e perché

È caos a Monza e Brianza (ma non solo) per il settore metalmeccanico. Ancora tutto fermo per il rinnovo del contratto nazionale metalmeccanico e industria (compresa quella piccola e media). I sindacati sono sul piede di guerra e annunciano, anche per i prossimi giorni, presidi e scioperi. Il.
I lavoratori di Monza e Brianza protestano con scioperi e presidi  ecco quando e perché

Monzatoday.it - I lavoratori di Monza e Brianza protestano con scioperi e presidi: ecco quando e perché

Leggi su Monzatoday.it
Notizie raccolte sul web: I lavoratori di Monza e Brianza protestano con scioperi e presidi: ecco quando e perché; Anche i lavoratori della Network Contacts di Concorezzo alla protesta in Assolombarda; Esselunga: Se lo sciopero prosegue 750 lavoratori rischiano la cassa integrazione; StMicroelectronics, la protesta dei lavoratori ad Agate Brianza: «Ridateci Pasquale Pistorio»; Metalmeccanici in sciopero: otto ore di protesta al Caleotto.

lavoratori monza brianza protestano Brianza, scoppia la polemica sul 25 aprile: ecco il motivo della protesta e cosa sta succedendo - A Lissone, una polemica sta scuotendo la comunità in vista del 25 aprile, giornata simbolo della Liberazione dal nazifascismo. La decisione del sindaco Laura Borella di negare l’esposizione di uno str ... (monza-news.it)

Lavoro nero: a Limbiate e in Brianza 20 irregolari, sanzioni e richieste di sospensione - Le Fiamme Gialle del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Monza Brianza hanno scoperto 20 lavoratori impiegati “in nero” in diversi comuni della provincia. L’attività di controllo, ... (ilnotiziario.net)

Monza e Brianza: scoperti 20 lavoratori in nero e sanzioni per oltre 42mila euro - Continua la lotta al lavoro sommerso in Brianza. La Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Monza ha scoperto 20 lavoratori in nero in diverse attività commerciali della provincia ... (mbnews.it)

Video lavoratori Monza