I peccatori smentisce le cattive previsioni della vigilia primo al box office USA con 48 milioni

Il vampire horror interpretato da Michael B. Jordan supera le aspettative con un debutto da 48 milioni, Un film Minecraft è secondo con oltre 717 milioni di incassi globali. Nonostante le ottime recensioni e un punteggio del 98% su Rotten Tomatoes, I peccatori non sembrava in grado - almeno nelle previsioni degli addetti ai lavori - di catturare il grande pubblico. previsioni smentite da un gran debutto dell'horror di Ryan Coogler al box office USA. La pellicola interpretata da Michael B. Jordan si è imposta con 48 milioni raccolti raccolti in 3.308 sale, e una media per sala di 14.512 dollari confermandosi il film più visto del weekend. Se si contano anche gli incassi internazionali, il film supera i 63,5 milioni anche se non è ancora riuscito a recuperare .
I peccatori smentisce le cattive previsioni della vigilia primo al box office USA con 48 milioni

Movieplayer.it - I peccatori smentisce le cattive previsioni della vigilia, primo al box office USA con 48 milioni

Leggi su Movieplayer.it

Potrebbe interessarti anche:

Altre testate riportano aggiornamenti: I peccatori smentisce le cattive previsioni della vigilia, primo al box office USA con 48 milioni; Un film Minecraft, il regista divertito dal caos durante le proiezioni: Lo hanno reso memorabile.

peccatori smentisce cattive previsioni I peccatori smentisce le cattive previsioni della vigilia, primo al box office USA con 48 milioni - Nonostante le ottime recensioni e un punteggio del 98% su Rotten Tomatoes, I peccatori non sembrava in grado - almeno nelle previsioni degli addetti ai lavori - di catturare il grande pubblico. Previs ... (msn.com)

Video peccatori smentisce