I porporati agrigentini al Conclave Reina e Montenegro a Roma per eleggere il nuovo Papa

Agrigentonotizie.it - I porporati agrigentini al Conclave: Reina e Montenegro a Roma per eleggere il nuovo Papa
Potrebbe interessarti anche:
- Le immagini di Bologna liberata. Il foto-racconto di un’emozione
- Barella a Sky: «Sconfitta difficile da digerire, bisogna ragionare su come è arrivato il gol. Di certo non sarà una sconfitta a fermarci!»
- Il futuro dell’inceneritore: "La bonifica a impianto chiuso". Acceso dibattito in Consiglio
- Infortunio Lewandowski, allarme Barcellona: il polacco rischia tre settimane di stop?
- Benevento-Trapani, Aronica gongola dopo il blitz: “Forse si è tardato nel richiamarmi”
In Conclave anche un pezzo di Sicilia: due i porporati dell’Isola - PALERMO – Il Conclave chiamato a eleggere il successore di Papa Francesco parlerà anche… siciliano. Tra i 135 cardinali chiamati a scegliere il nuovo Pontefice ci sono infatti anche due porporati nati ... (livesicilia.it)
I porporati siciliani al Conclave: Reina e Montenegro a Roma per eleggere il nuovo Papa, fuori il cardinale Romeo - L'arcivescovo emerito di Palermo scelto da Benedetto XVI non parteciperà per limiti d'età visti i suoi 87 anni. Come lui Salvatore De Giorgi. Entreranno all'interno della Cappella Sistina invece il vi ... (palermotoday.it)
Baldo Reina e Francesco Montenegro, chi sono i due cardinali siciliani che entreranno in Conclave - Saranno due i siciliani che nelle prossime ore entreranno in Conclave per eleggere il successore di Papa Francesco. Si tratta del cardinale Baldo Reina originario di San Giovanni Gemini nell’Agrigenti ... (lasicilia.it)