I pronostici di TNA Rebellion 2025

La WrestleMania week ci ha consegnato un qualcosa di impensabile fino a pochi anni fa.Joe Hendry, da campione mondiale TNA in carica, ha lottato a WrestleMania divenendo di fatto l’avversario a sorpresa di Randy Orton per poi essere sconfitto da quest’ultimo.Nonostante poco più di tre minuti di match, lo scozzese è riuscito a ben figurare e a regalarci un vero e proprio WrestleMania Moment.Ho letto in giro critiche misti a ragionamenti impossibili da sostenere. cercate di vivere la vita a cuor leggero, perché il momento è stato davvero importante e Joe è riuscito in un impresa importante venendo gestito nel modo più coerente possibile al suo personaggio.Un RKO lo ha steso, ma il momento è valso seriamente la pena.Andiamo adesso verso un altra importante settimana, quella di Rebellion, dove proprio Hendry dovrà difendere il suo titolo.
I pronostici di TNA Rebellion 2025

Zonawrestling.net - I pronostici di TNA Rebellion 2025

Leggi su Zonawrestling.net
Le ultime notizie da altri siti: Cosa sarebbe successo se Cody Rhodes fosse rimasto in TNA?.

TNA: Hardys in cerca di vendetta, a Rebellion sarà sfida tra coppie di fratelli - La TNA sta iniziando a costruire la card per il prossimo PPV della compagnia, denominato Rebellion. L’evento si terrà il prossimo 27 Aprile a Los Angeles e ad un mese di distanza stanno emergendo i ... (zonawrestling.net)

TNA: Infortunio alla spalla per Joe Hendry, a rischio la partecipazione a Rebellion - A poco più di 20 giorni dal prossimo PPV della TNA, denominato Rebellion, c’è apprensione sulle condizioni del campione del mondo Joe Hendry, uscito malconcio dalla puntata di questa notte per un ... (zonawrestling.net)

Video pronostici TNA