Ieri in Campania tragedia in Valle Caudina carabiniere si toglie la vita in caserma
Anteprima24.it | 22 apr 2025
Tempo di lettura: 2 minutiLe notizie principali in
Campania di
Ieri, lunedì 21 aprile 2025. Avellino – L’uomo di 42 anni, originario di Cervinara, in provincia di Avellino, si è tolto la
vita sparandosi un colpo di pistola con l’arma di ordinanza ed è morto all’istante.. (LEGGI QUI) Benevento – Parco De Mita pieno: l’iniziativa della Pasquetta nell’area riconsegnata alla città si può dire sia stata un successo in termini di organizzazione e di presenze. Basta guardare foto e video per capire quante persone abbiano affollato il parco per godersi la classica scampagnata che, da fuori porta è stata trasformata in ‘dentro le mura’. (LEGGI QUI) Caserta – La vicenda è avvenuta in un paese dell’Alto Casertano,
Ieri, nel giorno di Pasqua. Il protagonista è un uomo, di circa 40 anni, “colpevole” di aver sbagliato la consegna del regalo.
![Ieri Campania da Anteprima24.it Ieri in Campania tragedia in Valle Caudina carabiniere si toglie la vita in caserma]()
Anteprima24.it - Ieri in Campania: tragedia in Valle Caudina, carabiniere si toglie la vita in caserma
Leggi su Anteprima24.itSu questo argomento da da altre fonti: Ieri in Campania: tragedia in Valle Caudina, carabiniere si toglie la vita in caserma; Crollo funivia Faito dopo la rottura cavo: 4 vittime. Sopravvissuto resta in condizioni critiche; Campania: 4 vittime tragedia della funivia Monte Faito; Funivia del Monte Faito precipitata: identificate le 4 vittime. Operato il ferito. Impianto sequestrato; Funivia del Faito, precipita una cabina dopo la rottura di un cavo. Meloni: «?Vicina a famiglie vittime».
Tragedia funivia Monte Faito. Arcivescovo Alfano: “In silenzio partecipiamo al dolore. La città si rialzi” - Una gita in montagna che si trasforma in tragedia. È successo, nel pomeriggio di giovedì 17 aprile, ai turisti che avevano scelto di utilizzare la funivia da Castellammare per raggiungere il Monte Fai ... (agensir.it)
Tragedia a Giugliano in Campania: donna muore avvolta dalle fiamme - Soccorsi inutili: non c'è stato purtroppo nulla da fare Giugliano in Campania. Tragedia a Giugliano in Campania, nel napoletano. Una donna di 64 anni è stata trovata carbonizzata a causa di un ... (msn.com)
Tragedia funivia Monte Faito: Sannino (Anmil Campania), “vicini alla famiglia di Carmine Parlato. Serve una Procura nazionale del lavoro” - Lo dice al Sir Patrizia Sannino, presidente dell’Anmil Campania, a proposito della tragedia della funivia del Monte Faito, accaduta ieri, con una cabina precipitata, per motivi ancora da ... (agensir.it)