iHostage la spiegazione del finale del film Netflix
iHostage: la spiegazione del finale del film NetflixIl film thriller di Netflix iHostage – diretto da Bobby Boermans – racconta la storia vera di una rapina all’Apple Store di Amsterdam. Nel corso di questo drammatico episodio, una serie di ignari clienti del negozio si sono infatti ritrovati ostaggi di un uomo armato e deciso a chiedere in cambio un ricco riscatto. Dopo aver esplorato la storia vera dietro il film, in questo articolo approfondiamo il suo finale con una spiegazione apposita. Il film inizia dunque con un uomo bulgaro di nome Ilian Petrov che arriva in città per lavoro. Si registra in albergo e, durante una telefonata con la moglie, rivela di aver perso i suoi AirPods.Lei gli suggerisce di comprarne di nuovi, visto che sarà lontano da casa per un po’. Quindi, la sua prima tappa è l’Apple Store, che è pieno di altri clienti.Leggi su Cinefilos.it
Altre testate riportano aggiornamenti: 'Reptile' - La spiegazione del finale del film con Benicio del Toro; iHostage: come finisce? La spiegazione del finale del film Netflix; iHostage: la storia vera dietro al film Netflix; iHostage: la storia vera dietro al film Netflix; iHostage film, trama, attori, cast, finale, dove è girato, location.
iHostage: il thriller Netflix che ricostruisce un incubo reale - iHostage film. Il sequestro all’Apple Store Amsterdam: un bulgaro in ostaggio. Tensione, coraggio e lotta per la vita. (maridacaterini.it)
iHostage: la storia vera dietro al film Netflix - La storia vera dietro iHostage, il film dei Paesi Bassi diretto da Bobby Boermans e disponibile sulla piattaforma Netflix. (cinefilos.it)
Video iHostage spiegazione