Il deputato M5s in lacrime per l’incidente di Castellammare di Stabia Chi doveva controllare Salvini venga in Aula

Ilfattoquotidiano.it - Il deputato M5s in lacrime per l’incidente di Castellammare di Stabia: “Chi doveva controllare? Salvini venga in Aula”
Potrebbe interessarti anche:
- Quel mattino d’aprile: la memoria in scena al Teatro Clitunno
- Un tuffo dietro l'altro. Il video satirico "È quasi magia Giani" conquista il web
- Tutti al ritmo New Wave. Notte speciale al The Bank: arrivano gli Oneiros Way
- Tiro a volo, Mauro De Filippis al comando a Lima dopo tre serie del trap
- 30 Funzioni Google Maps più utili e nascoste
Napoli: alla Camera lacrime di Amato (M5s) per tragedia Faito, 'avevamo tutto, ora sparito' - Roma, 22 apr (Adnkronos) - "Sono nato a Castellammare di Stabia, città che aveva tutto, il mare, i cantieri, il lavoro, bellezze di tutti i tipi, le terme. Aveva, perchè con la mano dell'uomo queste c ... (lanuovasardegna.it)
Decade dalla carica di deputata e il M5S improvvisa un corteo a Montecitorio - Al suo posto è subentrato il deputato di FI Andrea Gentile. Scutellà, abbracciata anche dal presidente M5s Giuseppe Conte, è uscita in lacrime dall'Aula. Tutti i deputati e le deputate del ... (msn.com)
Il video dell’eurodeputato M5s che a Strasburgo mostra la bandiera della Ue cucita con quella della Pace - Invece voi preferite compiacere le lobby delle armi”. Il deputato M5s aveva poi aggiunto: “Oggi gli stessi leader che da tre anni a questa parte hanno sbagliato tutto, puntando sulla sconfitta ... (blitzquotidiano.it)